Il San Marco acciuffa l’Intercasertana sul 3-3 al 95′



Alfonso Aprile, autore del momentaneo 2-0 per l'Intercasertana (foto Fantaccione per sportcasertano)

Finisce con un rocambolesco 3-3 la gara tra San Marco Trotti ed Intercasertana nel derby del girone C di Promozione. I rossoblù sono partono molto forte e vengono riacciuffati soltanto all’ultimo minuto di recupero grazie ad una zampata di Murante in mischia dopo un finale rocambolesco. Onore agli uominici di mister Nicola Piscitelli per averci creduto fino in fondo, mentre per i ragazzi di Sannazzaro un calo mentale più che fisico nell’ultima parte di gara, dato che conducevano 3-1 fino all’84’. Gli ospiti vanno in rete già all’8′ grazie a Stellato, incornata vincente su traversone di Capone dalla sinistra. Il San Marco accusa il colpo e va ancora sotto grazie ad un pregevole pallonetto da fuori di Aprile che batte Del Bene. I padroni di casa, però, non ci stanno e con De Matteo accorciano le distanze grazie ad un intervento in anticipo su Sbordone al 25′. Nella ripresa il copione sembra non essere cambiato con Stellato che al 73′ trova la doppietta personale grazie ad un diagonale velenoso da appena dentro i sedici metri. Il San Marco Trotti, a questo punto aumenta la pressione e su punizione trova un gol fortunoso. Piscitelli colpisce prima la traversa, ma il pallone viene deviato dalla schiena del portiere e finisce in fondo al sacco. A questo punto i padroni di casa ci credono e nei minuti di recupero il forcing è costante, con il fortino dell’Intercasertana che resiste fino al gol in mischia di Murante al 95′ minuto. Triplice fischio e tutti sotto la doccia al termine di un match ricco di emozioni.

San Marco Trotti-Intercasertana 3-3



San Marco: Del Bene, Castorio, Savino, De Lucia (80’ Florese), Piscitelli, Nostrale (64’ Murante), Florio, Iaderosa, Ippolito, De Matteo, Lettieri (54’ Pascarella L.). All. Piscitelli N.

Intercasertana: Sbordone, Guerrazzi, Capone, Boemio (67’ Santonastaso), Venale (54’ Tranquillo), De Rosa, Esposito, Velotti, Stellato, Di Gaetano G. (76’ Izzo), Aprile. All. Sannazzaro

Arbitro: Cappabianca di Napoli

Reti: 8’ Stellato, 15’ Aprile, 25’ De Matteo, 73’ Stellato, 85’ Piscitelli, 95’ Murante.

Ammoniti: De Matteo, De Lucia. Pascarella L., Piscitelli, Florio, Venale, Esposito, Aprile


error: Content is protected !!
P