Caserta Academy: venerdì 30 l’attesa inaugurazione



Il logo di Caserta Academy

La realizzazione di un forte settore giovanile passa attraverso l’opera della volontà e della voglia di uomini casertani come Massimo Carnevale, Gennaro Vitiello, Sergio Zuppardi, Mario Desiderio ed i tecnici Fulvio Caliendo, Aldo Scialla, Giovanni Attimonelli, Luigi Dell’Aquila, Francesco Portone, Daniele Russo, Francesco Di Nardo, Vincenzo Giaquinto e del dirigente Giovanni Fusco, nonché, di tanti altri stimati soci e fidi collaboratori, i quali credono fortemente in un progetto la cui riuscita è base essenziale per la rinascita del vivaio del calcio casertano.

In poco tempo, iniziando nel mese di aprile 2011, si è provveduto a gettare le basi per la costituzione della Scuola Calcio ASD CASERTA ACADEMY.



Il “patto” stipulato tra i responsabili della Scuola Calcio è di intraprendere tutte le iniziative occorrenti  per la realizzazione di un forte  vivaio giovanile.

Si lavora anche per i ragazzi, per i familiari e per i tanti appassionati di calcio casertano, e per iniziare con il piede giusto si è provveduto a formalizzare l’affiliazione con la AS ROMA CALCIO al fine di dare consistenza al lavoro svolto dalla scuola calcioASD CASERTA ACADEMY di Massimo Carnevale.

L’inaugurazione di questa nuova realtà calcistica casertana è prevista per il giorno 30 c.m., alle ore 17.00, presso il centro sportivo “OASI” di Via Feudo – Caserta.

Alla stessa saranno presenti le autorità locali, un responsabile del settore giovanile della AS ROMA CALCIO e tutti i genitori dei tanti piccoli iscritti della ASD CASERTA ACADEMY che già sono all’opera presso il centro sportivo OASI di Caserta del Presidente Sig. Luigi Letizia ed il centro sportivo di Recale dei Sigg. Mario e Ivano Acconcia.

Si rammenta che le iscrizioni, ai nuovi corsi calcistici della ASD Caserta Academy, sono aperte e che tutti i piccoli aspiranti calciatori possono contattare i seguenti recapiti telefonici per le notizie occorrenti: Cell. 3932551972 – 3337528489 – 3397400550 .


error: Content is protected !!
P