Il San Nicola cala il poker al Succivo e passa il turno



Colantuoni seconda rete in coppa in maglia Vis

Più di un semplice allenamento per la Vis San Nicola contro un Succivo volenteroso che paga la giovanissima età dei suoi elementi. Un buon test per la compagine sannicolese per mantenere sempre alta la concentrazione in vista della partitissima di sabato contro il Carano. Assedio sin dai primi minuti con le bordate di Caputo, D’Auria e De Luca. Il gol al 25’ con un gran destro imparabile di D’Auria dopo lo splendido assist di Moretti.Al 10’ il bomber De Luca su splendida azione impegna severamente il portiere ospite con la sfera che termina sul palo. Al 26’ l’eurogol del principe Caputo che supera in slalom come birilli 4 avversari siglano un gol da antologia che strappa l’applauso l’intero stadio. Al 38’ gol della bandiera con Cammisa abile in area ad approfittarne e battere l’incolpevole giaguaro Parlapiano.Al 55’ splendido tris di Colantuoni su assist di De Luca:freddissimo davanti a Di Bartolomeo a siglare la seconda rete in coppa in maglia vis. La Vis gioca a memoria e diverte. Al 63’ Moretti su punizione micidiale coglie in pieno il palo su punizione. Gloria per Moretti che al 65’ scaglia un gran sinistro potentissimo alla Branco . Al termine della gara i giocatori si sono recati sotto il settore riservato ai tifosi per ricevere il meritato applauso. Onore a degli avversari mai domi che potranno dire la loro nel campionato di promozione. Entusiasmo a mille e ora  prossima tappa la Virtus Carano..

 

VIS SAN NICOLA : Parlapiano, Theo, Liguori, Moretti, Borrelli, Iovinella (44’Colantuoni),  Rossi, Feola, D’Auria (46’ Tucci), Caputo, De Luca A disp: Leone, Parente, De Maio, Sacco, Tucci, Marcucci All.De Simone



SUCCIVO: Di Bartolomeo , Lettera (60’ Mornile), Golia, Lampitelli, Turo, Di Lauro, Cammisa, Perrotta, Pontillo, Mozzillo (46’ D’Antonio),Caraspo (46’Caserta) A disp: Manotiello, Cristofaro, Amoruso, Caserta, Parmas, All.: Baldassarre.

ARBITRO : Schettino di Castellammare

RETI: 25’D’Auria(vis),26’ Caputo(vis) ,38’ Cammisa(suc),55’ Colantuoni(vis), 65’Moretti(vis)

NOTE:spettatori 100 circa;ammoniti De Luca, Caraspo


error: Content is protected !!
P