Atletico Marcianise, tutto pronto per la presentazione



Pronta la presetntazione dell'Atletico

Procedono bene i preparativi per la presentazione ufficiale dell’Atletico Marcianise 2011. La società infatti sta curando nei minimi dettagli l’evento previsto per martedi’ 6 settembre alle ore 21 nella cornice di P.zza Livatino. Per l’occasione saranno presenti le telecamere di varie Tv specializzate e ci saranno degli ospiti a sorpresa.
Dal punto di vista sportivo prosegue inoltre la preparazione in vista degli impegni di coppa e Campionato. Per la prima gli azzurri scenderanno in campo sabato 10 settembre alle ore 15 opponendosi al Futsal Marcianise, mentre il campionato partirà sabato 8 ottobre e vedrà gli azzurri esordire contro i Leoni Acerra.
Questo il commento del Presidente Raucci: “Attendevamo il sorteggio più per curiosità che altro. Il girone è sicuramente molto difficile, con molti campi su cui troveremo squadre organizzate e agonisticamente valide. Non credo ci sia una favorita su tutte, ma tante squadre capaci di lottare per la vittoria finale. Per quanto riguarda la prima giornata non credo poi conti tanto visto che prima o poi bisogna giocare contro tutte. Il gruppo si sta allenando bene, già sabato ha disputato la prima amichevole a Marigliano e nelle prossime settimane sfrutteremo la coppa per prepararci al meglio in vista del campionato. Voglio cogliere l’occasione per complimentarmi con il Comitato regionale  per il notevole passo in avanti fatto con la pubblicazione dei calendari con un mese d’anticipo rispetto agli anni passati. Dal punto di vista organizzativo credo sia una ottima cosa”.
Azzurri quindi che danno appuntamento a tutti i tifosi e agli appassionati a martedi’ 6 settembre alle 20.30 in  P.zza Livatino per la presentazione ufficiale di squadra, staff e società.  




error: Content is protected !!
P