Vitulazio, sconfitta di misura contro il San Sebastiano



Logo San Sebastiano

Si è chiusa con una gran bella vittoria, la prima amichevole stagionale del San Sebastiano. La squadra vesuviana si è imposta con il punteggio di 3-2 su un ottimo Unione sportiva Vitulazio, al termine di una partita spumeggiante che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto. La prima frazione di gioco è più tattica, con le squadre che si studiano e le energie che tengono il punteggio in bilico, nonostante il vantaggio ospite di Anatriello su rigore. Nel secondo tempo salgono in cattedra i big del San Sebastiano, su tutti Nucci ed Esposito.

Il bomber classe ’82 va a segno al 4’e al 25’ su rigore, e in finale di tempo, rete che però viene annullata per presunto fuorigioco. Il secondo segna un gran gol al 10’ a coronamento di una grande prestazione. Vittoria importante del San Sebastiano per quanto visto in campo, nonostante le tante assenze. A fine gara il dg Ardolino commenta così: “E’ stata un ottima gara, che ha dato tanti spunti di riflessione, che verranno affrontati in settimana dal mister. Settimana che vedrà sicuramente un’altra amichevole, molto probabilmente giovedì, che sarà di preparazione all’incontro di Coppa Italia di fine settimana contro il Forio. Volevo rassicurare i tifosi che non hanno visto scendere in campo giocatori importanti come Scippa, Ordine, Manti e Allocca, assenti per affaticamento. Sono veramente contento delle prestazioni di Esposito, Nucci e Conte. Anche glia under mi hanno nuovamente sorpreso, saranno il nostro punto di forza. Tirando le somme posso dire che siamo pronti per iniziare un grande campionato!”



FORMAZIONI PRIMO TEMPO:
SAN SEBASTIANO: Coppola, Parlati, Improta, Valente, Salvatore, Gargiulo, Conte, Sannino, Nucci, Esposito, Di Fenza.
VITULAZIO: Nardelli, Stendardo, Andropoli, Cangiano R., Cangiano G., Cuccari R., Della vecchia, Esposito, Cuccari, Anatriello, Coviello.

FORMAZIONI SECONDO TEMPO:
SAN SEBASTIANO: Loffredo, Salvatore, Barbuto, Roselli, Aliperta, Madonna, Baldari, Gentile, Nucci, Esposito, Parlati.
VITULAZIO: Pellecchia, Raimondo, Caricchia, Attolino, Vitolo, Vitolo, Masiello, Costanzo, Ferrante, Iannelli, Della Vecchia.

Angelo Fede
Ufficio Stampa San Sebastiano F.C.


error: Content is protected !!
P