I pronostici di Errico: “Gladiator competitivo, Maddaloni la sorpresa”



Mister Errico

Il pronostico sulle casertane di serie C1 affidato a mister Errico del Cus Avellino prossimo avversario in  Coppa Italia del Boys Casagiove.

MADDALONI: “Quest’anno il Maddaloni  di D’Angelo si è rafforzato molto rispetto lo scorso campionato. Ha preso giocatori di esperienza come Barbi, Ferri e la giovane promessa Tufano e potrebbe puntare tranquillamente a qualcosa in piu’ che la salvezza.



 GLADIATOR : Dopo l’esperienza negativa dello scorso torneo quest’anno ha fatto un ottimo mercato. Dopo la conferma del tecnico Atronne  sono arrivati persone di esperienza come Benincasa, Esposito, Bosco, il portiere Tramice che lo scorso campionato era con noi, quindi penso che potrà essere tra le protagoniste.

 SANT’ERASMO : essendo una neo promossa si affida ad un ottimo tecnico come Gerardo Lieto che conosce bene la categoria e ha preso un giocatore di esperienza come Panniello che sicuramente può dare un grande mano alla squadra . La vedo una squadra che sicuramente farà bene in questo campionato e si salverà tranquillamente .

Ritornado al Cus Avellino che sarà il prossimo avversario in Coppa Italia del Casagiove , dice mister Errico : “Noi sicuramente  puntiamo andare avanti, tre anni fa ho sfiorato la finale perdendo in semifinale contro l’Isef, quindi quest’anno mi voglio rifare. La squadra la vedo competitiva  ho giocatori esperti che conoscono la categoria come Parente, Milito, Marrone  sicuramente possiamo puntare in alto e toglierci delle soddisfazioni”.


error: Content is protected !!
P