La Vis ufficializza gli under Teho e Nappi



Teho

Vis scatenata sul mercato . Abili i direttori De Lucia e Santamaria nel prendere stamane l’elemento in grado di far la differenza e colmare l’unica evidente lacuna nello scacchiere tattico di mister De Simone. Teho classe   ‘, è ufficialmente un giocatore della Vis San Nicola. Elemento in grado di adattarsi a più ruoli in difesa, ha stregato tutto lo staff sannicolese quando circa una settimana fa con la maglia della Casertana si è distinto per personalità e prestanza fisica. Lasciato libero dalla società di viale medaglie d’oro, prontissimi i dirigenti sannicolesi ad accaparrarsi un talento indiscusso che andrà a formare con Russo, Borrelli e Moretti una diga difficile da arginare.

La presentazione al resto della squadra nella mattinata di oggi da parte del direttore Santamaria e subito in campo alle 18 nel test contro la Virtus Matesina. Pieno ormai il recupero di Luca Tucci dopo la botta al ginocchio destro preso nel preritiro di Orta di Atella. Presenti un bel nutrito di fedelissimi al seguito di Caputo e company.



Risultato di parità al termine dell’amichevole con la Virtus Matesina (2-2) per le reti di Caputo e D’Auria dopo una conduzione arbitrale scadentissima rea di aver assegnato dei gol in evidente stato di fuorigioco. Ma è calcio d’agosto e poco conta il risultato. La società annuncia al termine della gara le firme di Teho terzino destro ’92  e del portiere Nappi classe ’93 proveniente dalla Paganese. Soddisfatto per il nuovo arrivo in casa Vis il bravissimo direttore generale De Lucia:” Puntiamo su un ragazzo validissimo. Teho era libero e ci siamo fiondati su di lui. Sposa il nostro progetto convinto che si possa far un bel discorso. Buona prova quella di oggi con il mister che sta provando tutta la formazione. Bravo Francesco Teho terzino destro ’92 :mi ha fatto un’ottima impressione. La squadra sta lavorando bene e abbiamo fatti progressi sul piano fisico. Dei gol subiti tutti erano in fuorigioco assegnati da un arbitro che si diverte a fare l’arbitro. Sulla tribuna tutti ci guardavamo perplessi.  Non ho nulla da rimproverare alla difesa. Teho è nato a Torino con familiari stranieri e l’anno scorso giocava nelle giovanili del Cesena. E’un ragazzo promettente e ci darà una grossa mano”

Per la cronaca Vis in rete con D’Auria su rigore al 10’ e Caputo al 43’. Ecco la formazione scesa nella prima frazione di gioco: Nappi, Theo, Russo, Parente, Moretti, De Luca, Di Maio, Feola, Motta, Caputo, D’Auria.


error: Content is protected !!
P