Gladiator vittoria nel triangolare, Guadagnuolo sigla una doppietta



il team manager Fumo

 

Prima uscita stagionale per il Gladiator targato 2011/2012. La compagine di patron Lazzaro Luce vince il triangolare in Umbria battendo il Cascia e la Rappresentativa Locale. Della gara non ha fatto parte Rima che nella giornata di ieri ha avuto forti dolori allo stomaco che l’hanno costretto ad essere trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Spoleto dove rimarrà fino a domani sotto osservazione. Non preoccupano, comunque, le condizioni del tesserato nerazzurro. Il team manager Giovanni Fumo si dichiara soddisfatto della prima uscita stagionale: “Abbiamo avuto riscontri positivi da questi due match da 45 minuti. I ragazzi stanno molto bene dal punto di vista fisico. In più noto con molto piacere che stanno assimilando alla perfezione gli schemi tattici di mister Macera”.



 

Di seguito i due tabellini dei neroazzurri nel triangolare:

 

CASCIA 0-4 GLADIATOR

 

CASCIA: Morelli, Proietti, Pasqualucci, Nardi, Di Crescenzo, C. Cariani, Palcidi, Termini, Emili, S. Cariani, Lombardi.

 

GLADIATOR: Iafullo, Arietano, Florese, Criscuolo, Noviello, Schettino, Di Pietro, Bonavolontà, Bizzarro, Russo, Guadagnuolo.

 

RETI: 6’ e 40’ Guadagnuolo (G) ; 20’ Arietano (G) ; 45’ (rigore) Russo (G).

 

 

 

RAPPRESENTATIVA LOCALE 1–3 GLADIATOR

 

RAPPRESENTATIVA LOCALE: Valesini, Cannone, L. Funari, Matter, Caterini, Pietrangeli, S. Fiaschetti, C. Fiaschetti, A. Funari, Ona, Acuncia.

 

GLADIATOR: Di Martino, Luce, Di Palma, Vitiello, Zamparelli, Noviello, Leone, Martone, Sticco, Aurino, Mele (34’ De Rosa).

 

RETI: 11’ Sticco (G) ; 30’ Aurino (G) ; 35’ De Rosa (G) ; 45’ A. Funari (R).


error: Content is protected !!
P