Atletico Marcianise: lunedì riparte l’avventura



Il portiere Piccirillo

Lunedi’ 22 agosto prende il via ufficialmente la stagione sportiva dell’Atletico Mara Marcianise e i Presidenti Campana e Raucci mettono a posto gli ultimi ritocchi prima del via. Arrivano cosi’ la riconferma tra i pali di Palladino e il ritorno dal prestito al Tuoro del collega di reparto Piccirillo. Il primo rinnova l’accordo approcciandosi alla sua seconda stagione in maglia azzurra, mentre Piccirillo inizia il quarto anno in casa Atletico dopo la breve parentesi da dicembre a giugno scorso in cui tanto bene ha fatto con la maglia del Tuoro.
E’ lo stesso Piccirillo ad esprimere la sua gioia:” inutile dire che tornare a Marcianise era in cima alle mie preferenze. Mi sono trovato bene anche a Tuoro, dove ho fatto un ottima esperienza, ma dopo tre anni qui mi sento veramente a casa, e non vedo l’ora di tornare ad allenarmi per mettermi a disposizione della squadra. Con Palladino ho un’ottimo rapporto e sono convinto che entrambi sapremo darci carica e stimoli per il bene dell’Atletico”.
A completare il quadro c’è da registrare l’ingaggio di Lauritano, intermedio offensivo classe 1990. Il giocatore, alla prima esperienza nel futsal si aggregherà al gruppo già da lunedi’ 22 agosto quando prenderà il via ufficialmente la preparazione atletica. 
 




error: Content is protected !!
P