Atletico, colpo da promozione: arriva Carlo Florio



Carlo Florio all'Atletico Marcianise

E’ un Atletico Mara Marcianise che vuole crescere e vuol farlo piazzando pochi colpi ma concreti. Cosi’ dopo aver sistemato il reparto offensivo con gli arrivi di Carozza e Arrichiello il duo Presidenziale Raucci – Campana ha messo a segno un altro acquisto. Direttamente dal Napoli Vesevo arriva Carlo Florio, calcettista di spessore ed esperto che non ha bisogno di presentazioni. Palmaires di tutto rispetto per il forte centrale napoletano che ha dalla sua esperienza in serie B con Acerra e Gragnano nonchè in A con il Genzano e Bellona.
Florio si presenta con grande determinazione e voglia di contribuire alla crescita del progetto Atletico Mara Marcianise.
E’ entusiasta dell’acquisto il Presidente Raucci:”Inutile dire che l’arrivo di Florio è un arrivo importante che alza il tasso tecnico della squadra, ma credo sia soprattutto un innesto funzionale ad un gruppo che aveva dalla sua grande entusiasmo e voglia di crescere ma al quale mancava quel pizzico di esperienza e maturità necessaria in questa categoria”.
E’ stato un innesto fortemente voluto anche dal CoPresidente Campana il quale ha condotto personalmente la trattativa:” Carlo Florio mi ha colpito subito per la sua umiltà e disponibilità. Con queste premesse è stato facilissimo trovare un intesa e condividere la nostra idea di calcio a 5. Ora abbiamo una rosa quadrata, che ha il giusto mix di giovani di belle speranze e grande tecnica e giocatori esperti. Partiremo per disputare un buon campionato, l’ambizione è di migliorare il quarto posto della passata stagione, ma sappiamo benissimo che la nostra è una ambizione che va aldilà del semplice risultato sportivo, perchè ci interessa prima di tutto promuovere questa disciplina a Marcianise e creare intorno ai tanti giovani di Marcianise un punto di riferimento per chi vuol praticarla. Non a caso, nonostante le difficoltà che attanagliano le aziende e gli sponsor stiamo cercando comunque gli strumenti per disputare l’under 21 oltre alla Juniores che tanto bene ha fatto nella passata stagione.”. 
Atletico Marcianise che a questo punto dovrebbe aver chiuso la propria campagna trasferimenti e salvo colpi di scena si ritroverà il 22 agosto per la preparazione in vista del primo impegno di Coppa che si terrà il 3 settembre.

 




error: Content is protected !!
P