Atletico Marcianise preso Arrichiello dall’Afragola



Giampiero Campana

E’ una Atletico che si va pian piano formando. Prima le conferme dei vari Scialla, Madonna, De Martino, De angelis V. e De Angelis A. e l’arrivo di Carozza. Poi la società aveva promesso almeno altri due colpi per puntare ad un campionato di vertice, e così è arrivato dall’Afragola Arrichiello classe ’80 laterale offensivo.
Il giocatore reduce dall’esperienza in C1 con Traiconet e Afragola ha trovato nella giornata di ieri l’accordo con la società. Il laterale prima della doppia esperienza in C1 della passata stagione in cui ha realizzato 14 reti ha militato in Serie B nelle fila di Paganese, Deportivo Acerra e Afragola.
Entusiasta di questo acquisto il CoPresidente Campana:” Siamo felici di accogliere Nicola tra le nostre fila. Il ragazzo si è reso subito molto disponibile e crediamo fermamente nelle sue capacità. Avevamo preannunciato una campagna acquisti mirata, e cosi’ stiamo cercando di portarla avanti. Con la conferma del gruppo storico e gli arrivi di Carozza e Arrichiello la squadra è quasi completa. Prenderemo ancora qualcuno per aggiungere un pò di esperienza ad un gruppo già di per sè validissimo per cercare di creare il giusto mix tra esperienza ed entusiasmo giovanile. L’ossatura della squadra era già buona, non a caso siamo reduci dai Play-Off alla prima esperienza, ma quest’anno ci è mancato qualche cambio in alcuni momenti topici della stagione e un pizzico di esperienza, ed in quella direzione stiamo cercando di migliorarci. A margine della presentazione permettetemi di esprimere a nome della società, dei dirigenti e della squadra tutta, la vicinanza all’amico nonchè dirigente della società Giuseppe Bovienzo per la perdita del padre avvenuta in questi giorni.
Atletico Marcianise quindi che stringe i tempi per chiudere la rosa in vista di un campionato che si preannuncia insidioso ma per il quale la squadra sta allestendo un roaster di tutto rispetto.  

 




error: Content is protected !!
P