Record di ascolti per “La voce del mercoledì”



Ospiti in studio del 20luglio

Altra puntata degna di nota quella di mercoledì scorso a  “La voce del mercoledì”sulle frequenze di Radiocasertanuova(100mhz).Ospiti del salotto di Mario Fantaccione :il neo tecnico rossoblù Enzo Feola e il neo direttore sportivo del Gladiator Tonino Simonetti con l’addetto stampa della società sammaritana Daniele Luongo , il neo acquisto del Marcianie Antonio Tufano, il presidente della Vis San Nicola Fabio Martire e l’osservatore della Nocerina Max Lombardi. Puntata scoppiettante più che mai con tanti interventi in diretta e bacheca di facebook piena di messaggi da parte dei tifosi casertani e sammaritani. Alle 21:10 la telefonata di un raggiante direttore Enzo Di Nuzzo:” Stasera per la prima volta abbiamo superato 61 utenti on line,complimenti alla formula del programma radiofonico”

Un saluto speciale  e in bocca al lupo da  Michele Pisani :”Un applauso al direttore Simonetti un vincente che ha creato una super squadra da temere. Feola ritorna nella sua Caserta dopo qualche stagione. La Casertana ha fascino, blasone . La coppia Feola- Amoriello può regalare ampie soddisfazioni ai tifosi.Auguro a tutte le squadre campane di vincere sempre. Il parterre di stasera è di rilievo : in questo calcio ci sono persone intelligenti e preparate.Complimenti per il format radiofonico che riscuote sempre piu’ successo e consensi”



 Sul finale di puntata ecco il commento del giornalista Armando Serpe:” Complimenti al programma radiofonico per il valore degli ospiti che settimanalmente affollano l’emittente nel programma del mercoledi’.  Il Gladiator ha operato benissimo in fase di mercato, stanno facendo bene Marcianise e Vis San Nicola. Un saluto a tutti i radioascoltatori e i lettori di spot casertano”

Il personale messaggio di un altro amico di Radiocaserta nuova come l’ex tecnico rossoblù Renato Cioffi :” Auguro a mister Feola e al direttore Simonetti grandi campionati con le rispettive squadre”

Consueta finesta sul basket affidata a Giuseppe Coleti:” Sta nascendo una Juvecaserta interessantissima .Stiamo sempre vicina alla squadra. L’arrivo di Collins ex Ferrara darà i giusti equilibri alla squadra,parliamo di un grande lottatore. Per quanto riguarda i diritti televisivi il basket torna in chiaro con La7 e Raisport una partita il sabato alle 18 e una la domenica alle 20:30. Un saluto a tutti i radioascoltatori in particolare la mia amica Maggie fresca di laurea”

L’ex centrocampista dell’Acerrana Izzo applaude gli ospiti presenti in studio:”Complimenti per la trasmissione che seguo settimanalmente. Il prossimo campionato di eccellenza sarà avvincente come non mai”

Potete iscrivervi al gruppo di facebook “La Voce del Mercoledì- Radio Caserta Nuova” . Attualmente il gruppo si fregia di  415  iscritti. Puntiamo a 550 iscritti per il termine della stagione. Ce la faremo?Vi aspettiamo numerosi. Per intervenire IN DIRETTA  potete chiamare allo 0823 424191 . Per programmare un intervento o spazio per la vostra squadra potete contattare Mario Fantaccione al 347 0384284. Ampio spazio e telefonate in diretta di tifosi, addetti ai lavori, sportivi in genere. Se il lunedì i commenti sono a caldo, il mercoledì dalle ore 19 alle ore 21 i toni sono più pacati, riflessivi : si prepara e presenta il prossimo incontro. Letti in diretta i msg dei tifosi ( 333 7198434). Chat line con la bacheca facebook di Mario Fantaccione e Radio Caserta Nuova. Seguiteci sempre perché i protagonisti siete voi con i vostri interventi, email e msg. Radio Caserta Nuova si conferma sempre più  la Radio dello Sport! Vi aspettiamo numerosi! Se sei sportivo e ami il calcio, che aspetti ? Spargi la voce che su Radio Caserta Nuova c’è la radio dello Sport ! Vi aspettiamo numerosi.


error: Content is protected !!
P