Ancora successo per “La voce del Mercoledì”



Daniele Luongo, Gianluca Marciano, Giovanni Macera e Roberto Guadagnuolo

Vista l’enorme richiesta nei giorni antecedenti la diretta, speciale “campionato di eccellenza” mercoledì scorso ai microfoni de “La voce del mercoledì” con un seguitissimo speciale sul Gladiator, Marcianise e intervista esclusiva al presidentissimo Giovanni De Siato.

Puntata divisa in due parti: nella prima per la gioia dei tanti tifosi nerazzurri presentazione per il vicepresidente Marciano ,il neo acquisto Roberto Guadagnuolo, il neo tecnico Macera accompagnati dall’addetto stampa della società Daniele Luongo. Nella seconda parte spazio al Marcianise con l’amico Raffaele Tartaglione della “Stirpe”, con i neo acquisti Viscardi e Portone  e col giornalista Domenico Birnardo. Nella seconda parte del programma autentico show del presidente De Siato che ha calamitato l’attenzione dei tanti sportivi che vogliono risposte riguardo la questione campo.



Non sono mancate le consuete dirette telefoniche con le voci storiche del programma. Immancabile la telefonata del giornalista Armando Serpe che ha annunciato e commentato tutti gli ultimi acquisti delle squadre casertane (“Il prossimo campionato di eccellenza sarà più avvincente che mai con la presenza di tante squadre casertane. Complimenti alla Vis per i 3 grandi acquisti ma la regina resta sempre il Gladiator con i suoi tanti acquisti . Sarà una vera e propria serie D con derby bellissimi.  A San Nicola e Marcianise tanto entusiasmo”)

A sorpresa la telefonata del neo acquisto sammaritano l’attaccante Aurino:”Arrivo  a Santamaria per far bene ovvio. Conoscevo il direttore sportivo Simonetti e tutta la società: arrivo con tanta voglia di far bene. Tutti s’impegneranno al massimo contro di noi perché siamo la squadra da battere. Sarà sempre battaglia e abbiamo bisogno del supporto di tutti i tifosi. I presupposti sono ottimi , dimostreremo tutto sul campo.”

Preciso come sempre Giuseppe Coleti col suo angolo del basket:”La trasmissione ormai la sentono tutti, bello vedere tanti ospiti in studio . Un saluto a tutti i radioascoltatori e preparatevi alle grandi novità per la prossima stagione. Non resta che restare incollati alla radio il mercoledì.  Volevo dedicare una piccola parentesi per le finali under 15 disputate a Caserta con un grosso successo di pubblico. La federazione per Caserta ha sempre avuto un grosso occhio di riguardo.”

Immancabile la telefonata del radioascoltatore Amedeo :”Seguo la trasmissione per il secondo mercoledì di seguito e mi appassiono sempre più di fronte allo spazio concesso per tante piccole splendide realtà. Auguro al programma le migliori fortune”

Potete iscrivervi al gruppo di facebook “La Voce del Mercoledì- Radio Caserta Nuova” . Attualmente il gruppo si fregia di  415  iscritti. Puntiamo a 550 iscritti per il termine della stagione. Ce la faremo?Vi aspettiamo numerosi. Per intervenire IN DIRETTA  potete chiamare allo 0823 424191 . Per programmare un intervento o spazio per la vostra squadra potete contattare Mario Fantaccione al 347 0384284. Ampio spazio e telefonate in diretta di tifosi, addetti ai lavori, sportivi in genere. Se il lunedì i commenti sono a caldo, il mercoledì dalle ore 19 alle ore 21 i toni sono più pacati, riflessivi : si prepara e presenta il prossimo incontro. Letti in diretta i msg dei tifosi ( 333 7198434). Chat line con la bacheca facebook di Mario Fantaccione e Radio Caserta Nuova. Seguiteci sempre perché i protagonisti siete voi con i vostri interventi, email e msg. Radio Caserta Nuova si conferma sempre più  la Radio dello Sport! Vi aspettiamo numerosi! Se sei sportivo e ami il calcio, che aspetti ? Spargi la voce che su Radio Caserta Nuova c’è la radio dello Sport ! Vi aspettiamo numerosi.


error: Content is protected !!
P