Non solo calcio a “La voce del mercoledì”



Ospiti in studio

Sfilata di stelle in radio mercoledì scorso durante la diretta radiofonica del programma sportivo”La voce del mercoledì”condotto con scioltezza come sempre dal simpaticissimo Mario Fantaccione che ha ravvivato la lunga diretta chiacchierando con i super ospiti in studio. Il sindaco Delli Paoli, l’ex rossoblù Moretti, il direttore sportivo Filosa, l’allenatore Tarantino,il presidente della  Vis Fabio Martire  e l’ex tecnico dei falchetti Sorianiello che a Caserta ha lasciato il cuore :aumenta settimana dopo settimana la lista dei super ospiti in radio.Una puntata da vivere tutta d’un fiato con i tantissimi argomenti trattati: telefoni come sempre in tilt e una marea di messaggi mandati  dal popolo sportivo di face. Ad impreziosire il tutto gli interventi dell’inviata storica Antonella Scippa, di Davide Giuliano della Stirpe Marcianisana, del mister Lubrano, del giornalista Paolo Prestisimone.Prima diretta prestigiosa col segretario Figc-Campania Enzo Pastore che ha calorosamente salutato gli ospiti in studio  e tutti i radioascoltatori di RadioCasertaNuova

Da quasi due anni  Giuseppe Coleti collabora il mercoledì col suo spazio fisso col basket casertano ideando in esclusiva per Radiocasertanuova”l’angolo di Peppino”piccola antologia in pillole su quanto successo nell’ultimo week end cestistico.Puntata dopo puntata, riscontro dopo riscontro,lo spazio all’interno del programma di Giuseppe è divenuto una costante fondamentale per il successo del programma:” Avevo circa 10 anni quando mi sono avvicinato per la prima volta al grande basket. Un amico di famiglia andava a vedere le gare del Latte Matese al vecchio palazzetto.  Non ero mai andato a vedere le partite al vecchio palasport. Seguivo le vicende del basket attraverso il “Matese sport”che usciva il sabato. Vedevo la squadra forte con tanti giocatori di spessore . Un amico di famiglia m’invitò a una gara della Indesit e da allora l’amore non si è mai interrotto.  Sono stato uno dei pochi a fare l’abbonamento anche quando la Juvecaserta ripartì dalla serie B2. L’amore per lo sport l’ho sempre avuto sin da bimbo quando andavo a trovare mio cugino fissato a fare le partite di calcio col subbuteo con i bottoni numerati . Ci divertivamo a fare la telecronaca divertendoci anche ad immaginare il pubblico numeroso. Ho pensato che una città come Caserta che ama il basket e la squadra ha il diritto secondo me di avere un’altra radio che parla di questo splendido sport e delle Juvecaserta. Sono felicissimo che il programma sia seguito, è uno stimolo a far sempre meglio. Ormai il mercoledì i miei amici sono avvisati:tutti incollati alla radio dalle 19 alle 21.



Potete iscrivervi al gruppo di facebook “La Voce del Mercoledì- Radio Caserta Nuova” . Attualmente il gruppo si fregia di  415  iscritti. Puntiamo a 550 iscritti per il termine della stagione. Ce la faremo?Vi aspettiamo numerosi. Per intervenire IN DIRETTA  potete chiamare allo 0823 424191 . Per programmare un intervento o spazio per la vostra squadra potete contattare Mario Fantaccione al 347 0384284. Ampio spazio e telefonate in diretta di tifosi, addetti ai lavori, sportivi in genere. Se il lunedì i commenti sono a caldo, il mercoledì dalle ore 19 alle ore 21 i toni sono più pacati, riflessivi : si prepara e presenta il prossimo incontro. Letti in diretta i msg dei tifosi ( 333 7198434). Chat line con la bacheca facebook di Mario Fantaccione e Radio Caserta Nuova. Seguiteci sempre perché i protagonisti siete voi con i vostri interventi, email e msg. Radio Caserta Nuova si conferma sempre più  la Radio dello Sport! Vi aspettiamo numerosi! Se sei sportivo e ami il calcio, che aspetti ? Spargi la voce che su Radio Caserta Nuova c’è la radio dello Sport ! Vi aspettiamo numerosi.


error: Content is protected !!
P