Delli Paoli: “L’amministrazione sarà vicina al San Nicola calcio”



Sindaco di S.Nicola Delli Paoli

Intervento prestigioso durante la diretta de “La voce del mercoledì”  con la presenza del sindaco Delli Paoli che ha mantenuto l’impegno preso col conduttore nei giorni precedenti. Da ex arbitro di calcio e perfetto sportivo, il primo cittadino sannicolese subito si è calato nello spirito professionale del programma rispondendo in diretta alle domande di Mario Fantaccione e del direttore della Radio Enzo Di Nuzzo. Un connubio amministrazione comunale-squadra di calcio   tanto atteso, agognato e forse anche invidiato dagli altri ospiti .Avere una struttura decente su cui allenarsi durante la settimana, poter disporre di un campo in erba sintetica :un sogno fino a poco tempo fa ma divenuto ora realtà grazie alle parole del primo cittadino che non ama far proclami, ma risponde con tanto impegno venendo incontro alle esigenze reali di San Nicola. La puntata ha avuto il picco di ascolti ( in 5 minuti 40 messaggi via facebook da parte dei tifosi)  con tutta SanNicola sportiva incollata alla radiolina felicissima per le parole d’incoraggiamento pronunciate dallo stesso Delli Paoli:”Daremo ai privati la struttura sportiva affinché il campo diventi il fiore all’occhiello della città di San Nicola. Nella gestione ci sarà Giovanni De Siato che con passione e professionalità sta facendo benissimo investendo tanto.Bisogna rifare la pista laterale, la rete di recinzione, gli spogliatoi . Confermo ai tantissimi radioascoltatori l’impegno preso da tutta l’amministrazione comunale: una delle priorità in assoluto è il rifacimento del campo sportivo di San Nicola,ora un pugno nell’occhio di fronte alle strutture realizzate come la piscina quasi olimpionica, campi da tennis, bocciodromo ,campo di basket e il PalaIlario. Il campo di calcio sarà rifatto e sarà chiamato “Cittadella dello sport”perché accomunerà tante strutture sportive. Il campo quando ero delegato allo sport nel 1978 l’ho fatto io e fu il primo terreno in erba della città di Caserta.  L’impegno c’è sperando di poter rimettere in piedi l’efficienza della macchina comunale. Sono uno scorpione e ho la fibra dura :manterrò quello che ho promesso. Sono stato un discreto giocatore di Promozione e arbitro fino all’eccellenza. La fortuna di avere un’amministrazione pronta a sostenere la squadra di calcio I sannicolesi devono stare tranquilli. Saluto i radioascoltatori de “La voce del mercoledì” augurando loro ogni bene . Sono intervenuto per la prima volta volta a questo fortunato programma e ringrazio Enzo Di Nuzzo e l’amico Mario Fantaccione. Ascoltate RadioCasertaNuova,la radio dei sannicolesi dal 1976.  Ringrazio gli amici del mondo dello sport che ho conosciuto. Lo sport è aggregazione, socialità, cultura e civiltà nella trasparenza e legalità”

Le parole del direttore della Radio Enzo Di Nuzzo mandano in visibilio i fedelissimi del programma:” In qualità del direttore e del giornale ringrazio i meravigliosi ospiti intervenuti in studio.  A breve scadenza annuncio in esclusiva un premio”La voce del mercoledì” riservato ai protagonisti del fortunato programma tra addetti ai lavori e storici inviati”



Al termine della puntata durata 3 ore applauso dei presenti in studio in memoria di Adriano Lombardi indimenticato ex trainer rossoblù.


error: Content is protected !!
P