Le pagelle di Aversa Normanna-Vibonese 1-0



L'esultanza aversana al gol di Arini

Buona la prova dell’Aversa Normanna che risale e torna alla vittoria sconfiggendo la Vibonese per 1-0. I granata entrano in campo con un’atteggiamento ben diverso dalla scorsa domenica. Impongono il loro gioco e concedono quasi nulla agli avversari. Compattezza e tattica sono gli elementi vincenti per l’Aversa che dominano il campo dimostrando un buon livello di gioco. La Vibonese non c’è praticamente mai e soffrono il gioco dei granata. Soddisfatto il mister Ferazzoli. 

Passiamo ad esaminare nei dettagli le pagelle dei giocatori.
PETTINARI 6
Partita di assoluto relax.  Poco impegnato in una gara, dove, praticamente si trova ad essere quasi uno spettatore. Nelle poche occasioni degli avversari, si dimostra attento e lucido.
CARBONARO 5,5 
Poco soddisfacente. Cerca di dare il massimo  ma la sua è una prova discreta e di poca generosita’.
LETIZIA 7 
Scattante, grintoso e tattico.  Un’ottima prova per il giocatore che sta tornando agli eccellenti livelli di inizio cmpionato. Suo l’assist per Arini che segna la rete della vittoria.
ARINI 7 
Con Letizia uno dei migliori in campo. Grande reattivita’ e impostazione di gioco. I suoi inserimenti creano scompiglio in campo. Segna di testa il gol che porta la squadra alla vittoria.
DI GIROLAMO 7 
Torna la grinta del capitano.  Scuota i compagni e come sempre si dimostra l’anima dell’Aversa.
MATTERA 5,5
Insufficiente la sua prestazione. Non mostra sicurezza e spesso si perde nelle azioni. Poco deciso e molle nelle gambe. Una sua palla persa al centrocampo per poco non mette in difficolta’ la squdra.
PALUMBO 6 
Non tiene bene la sua posizione al centrocampo. La sua spinta e le sue incursioni sono poco efficienti. Astratto e a tratti assente in campo.
MASSIMO 5,5 
Non entra in partita e non si amalgama bene al gioco dei suoi compagni. L’apaticita’ del giocatore sta condizionando il suo intero campionato.
PETAGINE 6 
Tanta grinta e velocita’. Corre alla rinfusai  peccando, in qualche occasione, di generosita’. Spesso manca di concretezza di gioco. L’unica volta che salta l’avversari si procura il calcio di rigore, che però Varriale spreca.
VARRIALE 5 
Ha la possibilita’ di portare a casa un punteggio pieno. Batte in maniera molle e indecisa il rigore. Poteva dare un maggiore contributo alla squadra.
PISANI 6 
La porta la vede praticamente pochissimo. Cerca di sfruttare al meglio le azioni e i cross dei compagni, ma non riesce a filtrare nelle azioni. Compensa provandoci con tanta grinta.
Delia Masi



error: Content is protected !!
P