San Nicola, battere l’Atl. Benevento per preparare al meglio i play off



Tifosi San Nicola

La supercorazzata Vis San Nicola è pronta per terminare la stagione regolare al cospetto di un Atletico Benevento cui serve necessariamente un punto per allontanarsi dalla zona minata. Pronti a scendere nell’arena del Comunale i leoni sannicolesi capaci fin qui di disputare un campionato sontuoso con le 70 reti fatte, roba da deliziare i palati fini.  La rosa è al gran completo a disposizione di mister De Simone che con la sua consueta serietà e intelligenza tattica sta regalando alla città di San Nicola un qualcosa di unico, indescrivibile che diventerà realtà il 16 Maggio.

Sabato a Sarno altra impresa da registrare con una squadra che ormai gioca a memoria. Il presidente Martire :”I ragazzi vogliono andare in eccellenza. Mi colpisce la determinazione dei ragazzi. Monaco, Caputo e D’Auria il castigatore non regalano niente a nessuno, giocano a memoria e s’intendono alla meraviglia.  Merito del portiere del Sarno se il punteggio non è terminato in goleada. Siamo come sempre vicini ai ragazzi. Contro l’Atletico Benevento servono necessariamente i 3 punti:puntiamo a diventare la migliore seconda dei quattro gironi



Sulla stessa lunghezza d’onda del presidente il direttore generale De Lucia :”Solo quando è capitato quando intoppo c’e’ stato qualche nervosismo ma tutto passato ormai. Quando una squadra è proiettata a vincere il campionato, c’è sempre un po’ di nervosismo appena si perde. Stiamo portando questo ritmo dall’inizio perché siamo partiti malissimo.Puntiamo a battere l’Atletico Benevento:mi aspetto un’altra battaglia come sempre. A noi interessano i 3 punti per completare questa prima missione e poi partecipare ai play off. Ci saranno 15 giorni di riposo per preparare al meglio i play off “


error: Content is protected !!
P