San Pio, Amato: “Assurdo commentare questa gara”



Amato

Stagione di sofferenza per il San Pio che ama complicarsi la vita :le ultime due sconfitte contro Marcianise e Casalnuovo hanno acceso il campanello d’allarme. La zona rossa dei play out dista appena 3 punti con lo stesso Casalnuovo ringalluzzito dal successo interno contro i granata. I domiziani costruiscono e danno battaglia ma alla fine le assenze di giocatori come Zaccaro, De Simone e Aruta pesano nell’economia di gioco. Il momento è delicato e la mente di tutti i tifosi granata è proiettata a sabato quando al Comunale di Mondragone verrà a far visito uno Zupo Teano che ormai non ha nulla più da chiedere a questo campionato.

Durante la gara quattro-cinque tifosi locali hanno punzecchiato incessantemente l’attaccante Ruffo. Bel gesto di fair play dell’attaccante domiziano. Nei minuti finali  della gara soccorre un avversario infortunato e al termine della gara si avvicina alla rete di recinzione per applaudire sportivamente gli stessi tifosi che lo contestavano. Nasce un applauso spontaneo  da parte di tutta la tribuna. Si combatte durante i novanta minuti ,poi al termine della gara tutto passa in secondo piano



Altra trasferta altra sconfitta: amareggiato nel post gara il tecnico dei leoni domiziani Sasà Amato:” Assurdo commentare una gara così. Abbiamo subito un tiro in porta. Ci sono stati degli episodi che lasciano a desiderare. Non capisco l’espulsione di Palma ma è ormai una storia vecchia. I ragazzi non hanno demeritato. La cosa importante è che ci siamo .Vedo segnali di ripresa. Ricordo che stanno giocando gli stessi dieci undicesimi delle ultime domeniche. Spero di recuperare per sabato Aruta. Ho dovuto portare tre ragazzini della juniores in panchina, eravamo contati. Fra abbandoni e infortuni vari siamo ridotti all’osso. Sabato invito tutti al campo per portare a termine questa salvezza fondamentale”

Sabato crocevia della stagione granata contro lo Zupo Teano: s’invitano tutti i tifosi ad accorrere in massa con un drappello, sciarpa granata per sostenere i ragazzi di mister Amato in questa importantissima gara. Urgono 3 punti per programmare la prossima stagione con serenità e memori degli errori commessi. Il San Pio è una fede, non si discute.


error: Content is protected !!
P