L’Atletico Marcianise a grandi falcate verso i playoff



L'Atletico Marcianise

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi del Presidente Raucci che tra le mura amiche battono il fanalino di coda Telese e salgono in sesta posizione a due lunghezze dalla zona Play-off. La partita è stata vivace sin dalle prime battute in cui gli azzurri si schieravano con Palladino tra i pali, Campanile, Iadicicco, De Angelis e Scialla a completare il quintetto. Sin dai primi minuti sono i marcianisani a fare la partita andando vicini al goal con De Angelis e Scialla, ma è Iadicicco al termine di una bella azione corale a sbloccare il risultato. Entrano in campo per gli azzurri anche Armanno e D’Anna e prima gli ospiti pareggiano, dopodichè è proprio D’Anna a riportare avanti i suoi prima delllo scadere della prima frazione.
Minuti iniziali della ripresa che vedono i locali chiudere la contesa con un forte pressing che da subito i suoi frutti. E’ prima Scialla a realizzare il 3-1, seguito da Iadicicco e ancora Scialla per le doppiette personali dei due. Infine è De Martino a siglare il 6-1 prima della doppietta personale anche di D’Anna che chiude il match sul 7-1. Nei minuti finali spazio anche per i giovani Salzillo e Russo che vanno vicini al goal in piu’ occasioni.
Cosi’ a fine gare il Presidente Raucci:” Anche oggi i ragazzi hanno fatto la loro parte. La partita è stata divertente e vinta con merito. Onore anche al Telese che pur avendo una classifica negativa sta onorando fino all’ultimo questo campionato. Ora ci aspettano due trasferte consecutive. Sono sicuro che se i ragazzi menterranno questo impegno e questa applicazione assisteremo ad un bel finale di campionato”. 
Azzurri quindi che sabato andranno a far visita al Limatola con calcio d’inizio alle ore 15.

 




error: Content is protected !!
P