Il Cus si conferma bestia nera del Benevento



Borrelli in azione

Torna alla vittoria il  Cus Caserta al cospetto di un Benevento futsal nuovo nella guida tecnica e ottimamente messo in campo. I sanniti partono subito forte asfissiando con un ottima difesa le sortite dei casertani. Il Cus gira meglio palla per cercare di stancare gli ospiti ma gli spazi sono pochi perchè la difesa ordinata da Catalano è davvero perfetta.E infatti sono proprio gli ospiti ad approfittare di una ripartenza e beneficiare di un rigore (dubbio) che li porta in vantaggio. I casertani non demordono ed un paio di minuti dopo trovano il pareggio sull’asse Borrelli-Carozza. La partita, già bella nel primo tempo, lo diventa ancora di più nella ripresa, quando il Benevento cala il ritmo leggermente ed il Cus può approfittare della maggiore esperienza per colpire prima con Carozza su punizione e poi su Servodidio al termine di un’azione molto bella di Dalla Corte. Nel finale arriva il goal del Benevento che accorcia le distanze e regala qualche attimo di terrore ai tifosi locali. A fine gara soddisfatto il tecnico Ventimiglia ” Oggi abbiamo disputato una buona gara al cospetto di una squadra secondo me molto forte. Fortunatamente rispetto alla scorsa gara sono rientrati da infortuni vari Schisano, Carozza, Dalla Corte, Calcagno e Cirillo e la differenza s’è vista perchè ho potuto effettuare delle rotazioni. Il nostro organico è competitivo solo se siamo al completo ed oggi mancava il solo Briganti, visto che ho perso le speranzedi riavere Mazza. Ora però dobbiamo cercare di dare continuità ai nostri risultati perchè se vogliamo uscire dalla zona retrocessione dobbiamo cercare di fare punti anche nelle gare in trasferta. Per quanto riguarda gli ospiti ho visto una squadra che corre e che gioca; Catalano è un ottimo tecnico e a Benevento hanno giovani interessanti sui quali si può costruire. Credo che raggiungeranno facilmente i play off”
Grande prestazione anche della Juniores che ha sconfitto per 9 a 0 i pari età del Gladiator. Le reti sono state realizzate da Vitiello (3), D’Amico (2), Petriccione, Lamonica, Zimbardi e Cardillo.
Doppia trasferta a Benevento nella prossima giornata: entrambe le squadre saranno curiosamente impegnate contro il Maleventum




error: Content is protected !!
P