Calcio a 5 C2: top e flop della 19^ giornata



Un'azione di Casagiove-Aversa

Ritorna l’appuntamento settimanale con la rubrica Top e Flop  del Campionato Regionale di serie C2 di calcio a cinque  a cura di Salvatore Drago.

I TOP :



S.ERASMO :  Dopo il pareggio fuori casa contro la capolista Calvi possiamo dire che la squadra di mister Sparaco ha le carte in regola per giocarsela contro i sanniti sperando che il Real perda punti per strada.

CASAGIOVE: i rossoblù vincono il derby con l’ Aversa e si consolidano in zona play off.  Adesso inizieranno una serie di appuntamenti fondamentali da non sbagliare.

ATLETICO : la squadra di mister Di Carluccio batte il Maleventum e  ritorna a vincere fuori casa. La salvezza ormai è cosa fatta e le chances di raggiungere i playoff sono intatte.

I FLOP:

CUS CASERTA : esce sconfitto contro l’Epitaffio e torna in crisi. Troppe le assenze ma ora la squadra dovrà svegliarsi altrimenti rischia grosso.
AVERSA: il primo tempo di Casagiove  lascai ben sperare. Nonostante le numerose assenze e qualche errore arbitrale ha fatto un ottima gara. Sabato contro l’Epitaffio occasione unica epr riscattarsi.

CALVI : possiamo dire che la squadra di mister Iurio dopo la vittoria contro il Bellona ha trovato la sua vera antagonista.  Un pareggio in casa inaspettato per il Calvi .


error: Content is protected !!
P