Le pagelle di Aversa-Trapani



L'Aversa scesa in campo ricordando il tfoso scomparso

L’Aversa ci prova in ogni modo ma superare il Trapani non era impresa facile. La partita inizia con 40′ minuti di ritardo a causa del Trapani presentatosi in forte ritardo in campo. All’inizio del match si porta in avanti Petagine con un bellissimo cross a favore di Ercolano bloccato da Castelli. Le squadre si studiano a vicenda e da entrambe le formazioni si assiste a un buon gioco, vivo e pieno di azioni. Il Trapani si porta in vantaggio con Barraco ma l’Aversa non si lascia abbattere e cerca di reagire allo svantaggio. Con Petagine i granata pareggiano i conti al 33′ del primo tempo e la partita si riapre. Tutto sommato si nota un equilibrio di gioco in campo e le azioni si susseguono da entrambe le squadre. Nella ripresa la gara si fa ancora piu’ viva. E’ il trapani che si porta in vantaggio, ma L’aversa attacca con fervore. Nel corso della partita gli avversari si chiudono in difesa difendendo il risultato. I granata stringono d’asedio l’area del Trapani che pero’ difende bene fino al termine della gara. Finisce 1-2.
Passiamo alle pagelle.

PETTINARI 6  Discreto. Limita i danni e cerca di difendere come puo’ la porta. Nulla da fare su due goal degli avversari
CAMPANELLA 5  Poteva fare molto di piu’. Distratto e poco puntale nelle chiusure.  Dalla sua fascia parte l’azione dei siciliani portandosi in vantaggio.
MATTERA 5 Affaticato e poco preciso. Soffre la presenza di Pirrone che impone il suo gioco. Discreto
DI GIROLAMO 6  Il capitano cerca di reattivare la squadra e incita i compagni a non demordere dopo il goal subito. Preciso e attento in difesa
LETIZIA 5  Brutta gara. Assente e inconcludente. Perde lo smalto dimostrato ad inizio campionato.  Tutto da rifare.
MASSIMO 5,5 Copre male e poco la difesa. Una giornata no per il giocatore chi incide poco in campo.
ZOLFO 6 Solita grinta e forza. Cerca di dare il suo contributo alla squadra. Grande sostanza e temperamento.
PETAGINE 6,5  Forse uno dei migliori in campo. Crea diverse azioni e passaggi fondamentali ai compagni.  Ottimo felling con Ercolano e Varriale. Da’ un buon ritmo alla squadra con assist, dribbling e velocita’.
GRIECO 5,5  Pesante in campo e poco attivo. Non cerca palla. Sembra assente.
L’unico mmento di buona giocata e quando da’ il via all’azione di attacco che porta il pareggio all’ aversa.
VARRIALE 6 Partita sufficiente. Manca un goal che forse avrebbe cambiato la sorte della gara. Si rifa’ siglando il pareggio dell’1-1.
ERCOLANO 6 Buona gara. Spesso viene ingabbiato nel fuorigioco degli avversari. Combatte fino alla fine.




error: Content is protected !!
P