Tutto pronto per Alba Casale – S.Cipriano



Turco Cirillo Francesco
All’andata finì 0 – 0 adesso le due squadre del girone A di seconda categoria sono entrambe al vertice della classifica 30 il San Cipriano e 29 L’Alba in caso di vittoria si andrebbe provvisoriamente ad occupare il primo posto solitario in attesa delle altre. Capasso per il derby ritrova capita Iaunese e Pagano reduci da un turno di squalifica la squadra sta bene afferma pagano nelle ultime 2 gare abbiamo segnato 12 goal subendo uno solo, ho chiesto ai ragazzi la terza vittoria consecutiva da dedicare al giovane Raffaele Di Caterino che alle ore 10,00 (sabato 26) e stato organizzato un triangolare per ricordare la giovane vittima assassinato fuori al carcere di Santa Maria da 2 Albanesi nel novembre del 2009 a soli 23 anni.
Intanto il presidente annuncia che ad assistere al derby ci sarà una nota emittente televisiva per le riprese della partita oltre che ha fatto tappezzare il paese di manifesti si spera nel pubblico delle grandi occasioni ma soprattutto assistere ad una giornata di sport.
Probbabile formazione
Alba Casale: Diana, Rima, Schiavone G., De Novellis, Mazzarella, Cosimo, Ciervo, Abatiello, Iaunese, Turco. Allenatore Capasso Vincenzo.
Rosalinda Baldascino

error: Content is protected !!
P