Tris del Casagiove al Maddaloni



Tagliafierro del Casagiove

Il Casagiove si impone nonostante le assenze dei Carfora. Tagliafierro ispirato, Rossano quando accelera fa male e D’Addio C. blinda la difesa. Buona prova a centrocampo del motorino Polito. Gli ospiti non incidono in attacco, manca l’ultimo passaggio. Al 15’ Rossano chiama Cioffi a smanacciare. Al 20’ Betti G. appostato sul secondo palo appoggia in rete. Prima dell’intervallo espulsi i due tecnici. In avvio di ripresa le giocate migliori. Cioffi si esalta distendendosi su conclusione ravvicinata di Abitabile. Al 52’ bell’azione corale dei locali. Rossano appoggia centralmente per Polito, che gira di prima intenzione per l’inserimento di Abitabile. L’attaccante dribbla a rientrare e incrocia nell’angolino opposto per il raddoppio. Al 60’match chiuso con fuga di Rossano che mette al centro per  Ciotola che appoggia in rete, Cioffi non riesce ad impedire il gol. Al 72’ pennellata di Tagliafierro per la corsa di Abitabile. La punta rientra e calcia a giro. La traversa nega l’eurogol. Poco dopo punizione di Razzano per l’incornata di Scalera che si stampa sulla traversa.  Bel gioco a tratti dei padroni di casa, i ragazzi di Scalera fanno errori per mancanza di esperienza.

Tab Casagiove-Sp. Maddaloni 3-0



Tab Casagiove: Vigliotta 6, Betti F. 7.5, Montaperto 6.5 (83’ Calabrò sv), Polito 7, Vetrella 7, D’Addio C. 7.5, Rossano 7.5 (69’ Chiummariello 5.5), Betti G. 7, Abitabile 7.5, Tagliafierro 7, Ciotola 7. All.: D’Addio S. 6.

Sp.Maddaloni: Cioffi 6.5, Saccone 5.5 (46’ Razzano), Scogliamiglio 6, De Lucia 5.5, Scalera 6, D’Aiello 6, Loffredo5 (85’ Bove sv), Izzo 6 (51’Ferraro), Masella 5.5, Vinciguerra 6 (83’ Pascarella sv), Di Nuzzo 5.5. All.: Scalera 4.5.

Arbitro: De Minio di Caserta 6.5.

Marcatori: 20’ Betti G., 52’ Abitabile, 60’ Ciotola.

Ammoniti: Betti F., Polito, Betti G., Tagliafierro.

Espulsi:  al 30’ i mister D’Addio S. e Scalera per proteste.

Pasquale Matarazzo


error: Content is protected !!
P