Le pagelle di Neapolis-Aversa



L'Aversa Normanna

Termina 0-0 il derby tra il Neapolis e l’Aversa Normanna. I granata avrebbero meritato qualcosa in piu’ contro una squadra poco pericolosa e dinamica nel gioco. Sin dal primo tempo l’Aversa si rende pericolosa in avanti creando ottime giocate, dimostra carattere e dinamicita’. Nel corso della gara diverse sono le azioni che mettono in evidenza la buona prestazione dei granata provandoci dall’inizio alla fine della gara su un terreno che certamente non ha aiutato. Soddisfatto il mister Ferazzoli, nonostante il risultato di parita’. Passiamo ad analizzare le pagelle dei giocatori:

PETTINARI 7  Ormai è una sicurezza della squadra.  E’ un muro insuperabile e attento nei momenti piu’ critici della difesa.  Ottimi interventi e grande lucidita’ nella ripresa.



CAMPANELLA 6,5 Difende la sua zona con ottima autorevolezza. Una garanzia per la squadra.

GALLO 7 In fase di grande ripresa. Dimostra di essere tornato in forma. Buona prestazione e velocita’ di gioco.

ARINI 7 Un pilastro del centrocampo granata. Crea gioco e serve con precisione i compagni.

DI GIROLAMO 7,5 Partita quasi perfetta. Non sbaglia un colpo. Attacca e contrasta gli avversari con buone accelerazioni  incursioni di gioco.

MATTERA 7,5 Buona la gara contro il Neapolis. Preciso attento e puntale nelle chiusure. Merita un buon giudizio.

ERCOLANO 6 Poteva fare molto di piu’. A tratti disattento ma sempre in grado di farsi valere  nei momenti topici della gara. Apre i varchi ai compagni nelle azioni piu’ salienti.

ZOLFO 6,5 Buona diligenza al centrocampo.  Deciso e intraprendente. 

PETAGINE 6,5 Forse non è stata la sua migliore prestazione. Distratto e altalenante nel primo tempo. Decisamente meglio nella ripresa. Sufficiente.

TOVALIERI 6 Discrete le sue giocate. Nulla di eccezionale.  Esce e al suo posto entra in campo Grieco.
VARRIALE 6 Una buona partita. Colpevole solo di aver sbagliato il rigore assegnato alla’Aversa. 
GRIECO 6 Non è entrato molto in partita, ma nel complesso una sufficiente prestazione. Poteva fare molto per la squadra, ma nono era il suo tipo di partita.


error: Content is protected !!
P