Cade il Gladiator, esonerato Mazziotti



Mazziotti

La Ferrini è fatale per Mazziotti, che insieme al preparatore dei portieri Menna viene esonerato dall’incarico.  Sulla prima azione del match i padroni di casa passano in vantaggio con Cioffi, abile a sfruttare un cross di Iarusso. La prima frazione di gioco produce poche emozioni ed infatti per vedere un tiro nello specchio della porta si aspetta il 40’ con Sansone che pennella un bel pallone sulla testa di Follera che a botta sicura non riesce a superare Vigliotti. I secondi quarantacinque minuti si aprono subito con un gol, infatti al 49’ Lepre sfrutta una indecisione difensiva, si presenta tutto solo davanti al portiere avversario e lo punisce con un tiro imparabile nel sette. Passano appena 2 minuti e al 51’ i nerazzurri hanno la possibilità di portarsi in vantaggio, ma Raia colpisce il palo. Giunti al 53’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Cioffi di testa serve Calabrese che da sotto misura non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Ma la reazione del Gladiator non si lascia aspettare e al 55’ Lepre serve in scivolata un pallone per Mazza che a porta sguarnita non fallisce e sigla il suo quinto sigillo in campionato.  Al 58’ è ancora Gladiator in attacco con una punizione di Sansone ma il tiro termina in calcio d’angolo. Il Ferrini alla mezz’ora resta in 10 per l’espulsione di De Rosa, e i sammaritani non riescono a sfruttare la superiorità numerica, infatti al minuto 85’ una barriera mal posizionata permette a Calabrese di trafiggere Di Ronza e portare a casa tre punti d’oro contro una diretta antagonista per la salvezza. A fine gara viene comunicato l’esonero di mister Mazziotti e del preparatore Menna, è già partito il toto allenatore, anche sé il patron Salzillo sembra avere le idee chiare. Martedì la squadra riprenderà gli allenamenti guidati da un nuovo timoniere, mentre il duo Di Ronza – Migliaccio saranno allenati da un nuovo preparatore.

GIORGIO FERRINI BN-GLADIATOR   3-2



 

GIORGIO FERRINI BN: Vigliotti , Orrei , Calabrese , De Rosa, Iarusso , Buono(17’st Aquino ), Sorda , Ferretta , Cioffi (27’st Onesti ), Saviano (35’st De Stefano), Maddaloni 7. A disp. Parente, Caposella, Genito, Carbone, Aquino. All. Casale .

GLADIATOR: Di Ronza, Fazzone , Esposito  (23’st Paracolli), Sansone , Follera (1’st Raia), Zamparelli, De Luca, Gaveglia, Lepre, Bonavolontà (20’st Maioriello ), Mazza . A disp. Migliaccio, Paracolli, Copellino, D’Elia, Palmieri, Maioriello. All. Mazziotti

ARBITRO: Faiella di Castellammare di Stabia.

MARCATORI: 5’pt Cioffi (GF), 4’st Lepre (G), 8’st Calabrese, 10’st Mazza, 40’st Calabrese.

NOTE: Spettatori 100 circa. Espulso De Rosa (GF) al 25’st per doppia ammonizione. Ammoniti Buono, Maddaloni, Sorda e Ferretta (GF), Bonavolontà (G).


error: Content is protected !!
P