Carano, Pagliuca: “In Eccellenza per vincere”



Mario Pagliuca

La Virtus Carano nei primi quarantacinque minuti di gioco ha la meglio su di un’Intercasertana vicina al gol su punizione con Di Gaetano dopo pochi minuti di gioco, poi il buio. La doppietta di Pagliuca e la rete di Marraffino confermano la leadership della squadra di mister Amorosetti :l’eccellenza si avvicina sempre più.

La sua doppietta ha galvanizzato un intero stadio. Felicissima la pantera Pagliuca :” Faccio i complimenti all’Intercasertana, veniamo da un momento positivo. Il campionato lo possiamo vincere. Dedico la doppietta a mio figlio nato da poco in un momento particolare della mia vita. La rete è per le persone che mi sostengono sempre e quelle che mi sono state contro e ce ne stanno tante.  Sono molto legato al progetto Carano, so di avere qualche richiesta, spero di rimanere a Carano disputando un campionato di vertice in Eccellenza .Devo molto calcisticamente  al presidente Di Tommaso. La squadra con qualche innesto l’anno prossimo può lottare ai vertici anche l’anno prossimo. Oggi abbiamo giocato bene col motorino Aprile che non si ferma un attimo ,da segnalare il debutto di Migliore in porta dopo la squalifica di Merola. Ci sono tutti titolari potenziali con degli under bravi e il merito va indubbiamente a Paolo Filosa che ha saputo allestire una super squadra e trovare giovani interessantissimi.



Letale in campo, la pantera gioca da sempre col cuore e per la maglia .Il popolo stravede per lui condottiero di mille battaglie. In tutte le piazze dove ha giocato ha lasciato il segno vincente da bomber di razza. Carano sogna grazie a lui.


error: Content is protected !!
P