Francese non basta al Sant’Arpino, la Boys Caiavanese pareggia al 93′



Francese autore di una doppietta

Giusto pareggio tra Sant’Arpino e Boys Caivanese. Parte forte la formazione locale che al 2’ è già in vantaggio: segna Francese con un preciso colpo di testa. La Boys Caivanese al 5’ perde il capitano Sannazzaro per infortunio e subisce pochi minuti dopo le offensive del Sant’Arpino che va vicino al goal con il destro di Angelino che termina di poco a lato. La reazione caivanese è tutta in una travolgente ripartenza di Celiento M. che si invola verso la porta avversaria, ostacolato nell’occasione da un ottimo Setola. Raddoppio santarpinese firmato ancora Francese di testa al 25’, su traversone da calcio d’angolo. Sterili i tentativi degli ospiti di accorciare le distanze nel primo tempo. Nella ripresa il Sant’Arpino si limita a contenere gli avversari. La Boys Caivanese, però, aumenta il ritmo e Setola è bravo a sventare il colpo di testa di Testone. Al 27’ il Sant’Arpino cede, complice una disattenzione dei due centrali difensivi, permettendo a Celiento M. di accorciare le distanze. I locali accusano il colpo e Francese colpisce il palo, ma l’assedio della Boys Caivanese si concretizza all’ultimo minuto grazie a De Stefano che ribadisce in rete un tiro di Celiento M. respinto sulla linea.

SANT’ARPINO: Setola , Menale, Puca  (20’st Sisonna ), Pellino , Liccardi , Arpaia , Lucaioli  (35’pt Vergara Giu. ), Lessa , Francese , Angelino  Imperatore  (17’st Abdulah ). 
All: Salatiello. A disp: Chiatto, Chiacchio, Vergara Ge., Guida. 
BOYS CAIVANESE: De Martino , Celiento G. , Frezza , Castaldo , Leone , Sannazzaro  (5’pt Toraldo), Guerrazzi (36’st Ventrone ), De Stefano , Celiento M. , Testone , Relli  (46’st Bracco ).  All: Sannazzaro. A disp: Mugione De Luca, Gallo, Laurenza. 
ARBITRO: Russo di Nola  
MARCATORI: 2’pt, 25’pt Francese (S), 27’st Celiento M., 49’st De Stefano (B). 
NOTE: spettatori 100 circa. Ammonito Leone (B) per proteste.



error: Content is protected !!
P