Il Real Volturno si inchina al Volla



Fusco del R.Volturno

Il Volla s’impone con un bel 4-2 sul Real Volturno e lancia la sfida a Campania e Internapoli. La squadra di Troise legittima il vantaggio maturato nel primo tempo, anche se la difesa locale ha qualche colpa sui gol. Pronti, via: Volla subito in rete. È abile Grezio a sorprendere tutti con un gran sinistro dal limite che non lascia scampo a Di Fiore. Il Real Volturno accusa il colpo e rischia di capitolare ancora poco dopo, ma questa volta il portiere ospite è abile a respingere il sinistro di D’Alessandro da dentro l’area. Scampato il pericolo il Volturno si riprende e pareggia al 12’: Ianniello trova un gran gol con un tiro cross dal vertice destro dell’area che sorprende Parlato. Una traiettoria velenosa che riporta i casertani in partita. Grezio ci riprova al 21’ ma la sua rovesciata su sponda di Bottone è respinta da Di Fiore, che si ripete poco dopo sul sinistro del numero 9 vollese. Il Volturno in contropiede fa male ed El Ouazni scatta sul filo del fuorigioco e supera con un tocco sotto il portiere locale, che viene salvato dalla traversa. al 32’ il nuovo vantaggio Vollese con Grezio, che sigla la sua doppietta personale in mischia. Si va al riposo sul 2-1.

Nella ripresa prova a farsi vedere il Volturno con El Ouazni, che si fa cniudere lo specchio da Parlato. I padroni di casa danno l’impressione di poter segnare in qualsiasi momento ed in quattro minuti succede di tutto. Il 3-1 è opera di Pianese, con un sinistro non irresistibile che Di Fiore non trattiene. Due minuti dopo gli ospiti accorciano con Fusco, che ruba palla sulla sinistra, si accentra e di destro batte Parlato. Nemmeno il tempo di esultare per il Real Volturno, che Bottone rimette le cose a posto per i locali, siglando la rete del definitivo 4-2 con un gran sinistro a giro dal limite, scacciando la paura di una clamorosa rimonta casertana. Termina 4-2 e per il Volla altri 3 punti fondamentali per la corsa al vertice.



Virtus Volla – Real Volturno 4-2

VIRTUS VOLLA: Parlato, De Tommaso, Esposito D., D’Alessandro (35’st Flauto), Biancolino (33’st Marotta M.), Esposito C., Loasses (29’st Orefice), Pandolfi, Grezio, Bottone, Pianese. A disp. Rastiello, Di Leva, Urzitelli, Buonanno. All. Troise.

REAL VOLTURNO: Di Fiore, Capezzuto, Cecere, Guadagno (34’st Izzillo), De Roosa, Cisterna, Ianniello (19’st Checcia), Santangelo (18’st Offreda), Fusco, Di Sorbo, El Ouazni. A disp. Castaldo, Valerio, Balestra, Salzillo. All. Migliozzi.
ARBITRO: Perrella di Battipaglia.
MARCATORI: 1’pt, 32’pt Grezio, 12’pt Ianniello (RV), 28’st Pianese, 30’st Fusco (RV), 31’st Bottone.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Biancolino (VV), Di Sorbo (RV).
Vincenzo Tanzillo

error: Content is protected !!
P