La Boys Casagiove ‘schianta’ la Tab



Andrea Petriccione

Al fischio d’inizio il Boys parte molto bene sfiorando il gol in più occasioni con Palmieri e Petriccione tra la metà del I° tempo sembra che le squadre si equivalgono con capovolgimenti di fronte da un parte e dall’altra, ma nell’ultimo minuto del primo tempo il Boys allenato da mister Iannucci passa in vantaggio meritatamente con il suo capitano Palmieri.
Si va nella ripresa e tutti si aspettano una reazione del Tab ma così non è, in campo c’è una sola squadra ed è il Boys.
La Tab evidenzia una netta involuzione, non c’è gioco e non c’è equilibrio, si tentano solo sortite personali con i vari Masiello V., Onori e così al 10° del secondo tempo la fantasia di Roviello prima e poi la generosità di Vitale offrono sul piatto d’argento la palla del 2 – 0 e 3 – 0 al bomber Petriccione che mette la vittoria in cassaforte. Onore e merito a tutto lo staff del Boys con presidente Ferraro che ringrazia la propria squadra. I rossoblù hanno dimostrato di essere nettamente superiore alla Tab e di non meritare la classifica che occupa.




error: Content is protected !!
P