Il Pietramelara vince a Piedimonte



Tifosi del Pietramelara

Il Pietramelara vince in trasferta sul campo del Piedimonte di Sessa Aurunca e sale a 16 punti nel girone A del campionato di seconda categoria (in attesa del recupero del derby col Vairano mercoledì prossimo). Una partita giocata su un campo reso molto pesante dalla pioggia. E’ il Piedimonte a fare la partita soprattutto nel primo tempo. Da segnalare alcuni bei interventi del portiere del Pietramelara Della Cioppa. Nel secondo tempo l’arbitro concede un rigore giusto a favore del Pietramelara per un fallo su Leonardo. Dagli 11 metri Formicola non ne approfitta e Perretta para. Il Piedimonte si rituffa in avanti e sfiora il gol con un pallonetto di Codella. I padroni di casa ci provano e il Pietramelara soffre. Ma quando la partita sembrava orientata verso un pareggio ecco che a 10 minuti dalla fine c’è un contropiede degli ospiti con De Ninno che realizza la rete pesantissima del vantaggio. Il Piedimonte ha seminato molto ma ha raccolto davvero poco. 

REAL PIEDIMONTE: Perretta, Riformato (46′ Palmieri), Zannini, Varone, Martino, Codella, Pignataro, Lunardo, Rea (87′ Lagone F.), Marino, Cimorelli. All. Coletta
F. PIETRAMELARA: Della Cioppa, Di Nuzzo, Tabacchino, D’Ovidio (85′ Santagata), Barattiero (80′ Masiello), Formicola, De Ninno I., Amoruso, Leonardo, D’Ovidio R., Perobbio (90′ Barattiero R.). All. De Ninno M.
ARBITRO: Riccardi di Napoli
RETE: 80′ De Ninno I.
AMMONITI: Varone, Zannini, Martino, Amoruso, Tabacchino
NOTE: Al 56′ Perretta para un rigore a Formicola. Campo reso pesante dalla pioggia
Andrea De Luca



error: Content is protected !!
P