Pareggio amaro per il Gladiator



Mazza del Gladiator

Un buon Gladiator non riesce a portare a casa i tre punti. La partita condizionata da un terreno in pessime condizioni, vede i padroni di casa subito all’attacco con Bonavolontà che serve Mazza ma il tiro termina tra le braccia del portiere. Al 7’ sono gli ospiti ad andare vicino al gol, punizione di Zanfardino ma Migliaccio salva la porta nerazzurra. La partita si addormenta e per vedere un tiro si deve aspettare il 34’ con Gaveglia che ci prova, ma la sua conclusione termina alta. La seconda frazione di gioco si apre subito bene per i colori nerazzurri, infatti al 46’ un tiro sporco di Bonavolontà viene intercettato da Mazza che trafigge Afeltra e porta in vantaggio i suoi. Al 54’ ancora una palla gol dei sammaritani, ancora sull’asse Bonavolontà – Mazza, con quest’ultimo che fallisce la doppietta. Al 60’ ancora Mazza che supera Coppola cros un pallone invitante per De Luca che tutto solo calcia addosso al portiere. Giunti al minuto 67’ Raia pennella una bella palla per Mazza che di testa colpisce la traversa. La regola del calcio si sa, se fallisci un gol prima o poi vieni punito, ed infatti al minuto 85’ punizione di Arpaia, Migliaccio chiama la palla, ma si lascia anticipare da Villacaro che insacca per il pareggio. Dopo quattro minuti di recupero termina la partita tra l’amarezza del pubblico sammaritano e la delusione della dirigenza, che ancora una volta lascia sul campo punti importanti per la salvezza.

 



GLADIATOR-STRIANO   1-1

GLADIATOR: Migliaccio, Mazzarella, Esposito (76’ Parentato ), De Luca , Follera, Zamparelli, Mazza (93’Climaco ), Gaveglia  , Raia (93’ Palmieri ), Bonavolontà, Sansone . A disp. Di Ronza, Paracolli, D’Elia, Copellino. All. Mazziotti.

STRIANO: Afeltra , Coppola, Pescatore (78’ Odierna), Granozi , Paoliello , Villacaro, Sito (61’Arpaia ), Logoluso  , Caracciolo , Altomare, Zanfardino  (56’Schiavi ). A disp. Del Gaudio, Baleano, Loffredo, Beuf. All. Rosolino.

ARBITRO: Cesarano di Salerno.

MARCATORI: 46’ Mazza, 85’ Villacaro.

NOTE: ammoniti Sansone ed Esposito (G). Spettatori 100 circa.


error: Content is protected !!
P