Le pagelle di Aversa-Campobasso



La formazione dell'Aversa (aversacalcio.it)

Ottima ripresa dell’Aversa Normanna e porta a casa tre punti fondamentali. Un primo tempo equilibrato, le squadre si sono studiate e poche sono state le azioni di incursione da parte le entrambe formazione. Nella ripresa l’Aversa si mostra piu’ determinata e aggressiva, ed agguanta la vittoria in extremis. Passiamo nei dettagli ed esaminiamo le pagelle dei granata.

PETTINARI 6,5  Difende bene la porta dalle poche pericolose azioni degli avversari. Grande lucidita’ al 22′ su un tiro insidioso di Todino.  Nel finale graziato da Chiazzolino.
LETIZIA 6  Si da molto da fare ma non si rende mai  davvero pericoloso. Poche iniziative.
GALLO 6 Dopo tre mesi di assenza per la vicenda doping,  rientra in campo, ma appare affaticato e poco lucido. Partita onesta e lineare ma nulla di piu’. Poco incisivo
ARINI 6 Primo tempo opaco. Si accende nella ripresa con piu’ smalto e reattivita’ di gioco. Sfortunato su una delle azioni piu’ pungenti dell’Aversa quando al 73′ viene servito da Ercolano., ottimo colpo di testa ma nulla da fare.
DI GIROLAMO 6,5  Come sempre il capitano da’ carica alla squadra. Dirige bene il gioco e tiene  le posizione contro un Campobasso poco minaccioso ad offendere.
MATTERA 4 Buona la prestazione del giocatore fino a quando non viene espulso per fallo di reazione a Cammarota, colpendolo. Lascia la squadra  in inferiorita’ numerica costretta a ridisegnare la linea di gioco.
ERCOLANO 6,5  Sicuramente non al massimo delle sue capacita’, ma cerca di spingere il gioco e portare in avanti buone giocate. Segna il rigore decisivo a pochi minuti dalla fine della gare.
MASSIMO 5  Spento e incapace di creare gioco.  Deludente la sua prestazione , non prende quasi mai l’iniziativa che da lui si aspetterebbe.
PETAGINE 5,5  Instabile e poco concreto. Alterna azioni buone ad altre  da dimenticare. Leggero e poco concentrato.
PISANI 6  Il suo ingresso in campo rianima la gara, da’ forza e grinta alla squadra. Da’ brio nel momento decisivo.
GRIECO 5,5 Entra in campo con la grinta necessaria. Si rende pericoloso al 4′ del primo tempo  quando all’interno dell’area raccoglie la palla in area e prova il tiro di potenza che deviato dal portiere, finisce sul palo.
TOVALIERI 6,5  E’ in gran forma e lo dimostra in partita. Ripaga bene la fiducia di Ferazzoli,  anche se lo mette in campo solo nel secondo tempo.
VARRIALE  5,5  Si affanna nel cercare le giocate giuste ma non crea nulla di pericoloso e non trova lo spunto decisivo. Una prestazione discreta.




error: Content is protected !!
P