Il Marzano abbatte il Riardo



Fase del match

La prima vittoria dei ragazzi di Pacitto e la peggior prestazione della pur ultima NC Riardo. Riardo che tracolla nella prima frazione di gioco soffrendo la velocità del trio offensivo dei padroni di casa e il moto perpetuo degli esterni. Nelle precedenti gare la squadra teneva il campo almeno nella prima frazione. Le assenze di Pella, Di Giovanni e Dragone si fanno sentire e giocatori non al meglio creano i presupposti per una simile prestazione. Dopo Camigliano proseguono i miglioramenti di Integlia Q. e compagni. Al 10’ punizione sul lato corto dell’area, Integlia A. trova il varco sul palo vicino. Passano due minuti e Gazzerro apre sul lato opposto per Gliottone che salta Palumbo e Gallina e batte Ciaramella. Riardo che non filtra a centrocampo e lascia isolati Costantino e Ventriglia. Al 20’ Integlia Q. servito in profondità aggira il portiere e deposita in rete. Al 35’ si inserisce Colle per il 4 a 0. Ancora Gliottone si infila nella difesa avversaria e scarica in rete. Prima del riposo, Gazzerro stampa una punizione sulla traversa, Conca D. va in acrobazia e ribadisce in gol. Nella ripresa il Marzano rallenta il ritmo e fa girar palla, provando a pungere con la velocità del brevilineo Crudale D. Al 65’ è proprio il giovane attaccante a farsi trovar pronto su un invito dalla sinistra e a chiudere definitivamente i conti. Per il Riardo da segnalare un paio di iniziative di Ventriglia. Per i padroni di casa una vittoria che dà morale, mentre continua la crisi del Riardo, urgono contromisure.

Marzano Appio-Riardo 7-0



Marzano Appio: Aceto E., Colle , Gazzerro , Folco  (70’Lauro V. ), Conca D. , Montella  (50’ Lauro R. ), Supino , Integlia A.  (50’Crudale D. ), Integlia Q. , Gazerro (70’Borrelli ), Gliottone . A disp.: Conca G., Crudale V., Aceto D. All.: Pacitto .

Riardo: Ciaramella , Cuccaro , Gallina (55’ Carbone ), Palumbo 5, Di Nuzzo , Giangaspare A.  (46’ Matarazzo ), Della Torre , Lombardo , Costantino (46’Vitolo ), Giangaspare L.  (88’ Sardiello ), Ventriglia . All.: Palumbo .

Marcatori: 10’Integlia A., 12’40’Gliottone, 20’ Integlia Q., 35’Colle,45’Conca D., 65’ Crudale D.

Pasquale Matarazzo

(calciodilettante.net)


error: Content is protected !!
P