Pepsi, Zoroski ha le idee chiare: “Possiamo battere Caserta”



Zoroski in azione

Di sicuro tra i migliori play in circolazione, di quelli di scuola serba che sono davvero i protagonisti, Ivan Zoroski sta guidando la sua Teramo a suon di grandi prestazioni e grandi numeri. Top scorer (4^ assoluto in campionato), 56% da 2, 40% da tre, più di 4 assist a serata, leadership assoluta nel roster biancorosso, il playmaker nativo di Belgrado ha le idee ben chiare in vista della gara Caserta: guidare i suoi all’impresa.
– Con che spirito la Banca Tercas Teramo arriva a Caserta dopo la bella vittoria della Befana contro Cremona?
“Di sicuro con spirito e convinzione. Quella contro Cremona è stata una gara importante. Una grande atmosfera creata dal nostro pubblico ci ha sostenuto e ci ha permesso di ottenere una vittoria preziosa. Ora però guardiamo già a Caserta. Non c’è stato molto tempo per preparare questa delicata partita, ma siamo pronti e carichi e vogliamo il successo”.
– Quali le chiavi per battere Caserta?

“Di sicuro sarà una gara difficile, contro una squadra tosta. Entrambe hanno grande talento, specie in attacco, penso quindi che il controllo del ritmo e dell’intensità del gioco siano essenziali. Dovremo andare bene e imporre il nostro volume di gioco in attacco, costringendoli a inseguire, poi ovvio dovremo cercare di limitare i loro esterni con la difesa”.
– Due team con grandi responsabilità nelle mani dei loro playmaker: come senti la sfida contro Di Bella?
” E’ un grande giocatore, buon difensore, bravo anche in attacco. Un giocatore da temere, ma non è l’unico, non sarà un 1 vs 1. Dovremo stare attenti a tutti i loro giocatori, che possono colpire in ogni momento”.
– Teramo è uscita negli ultimi due anni dal Palamaggiò con la vittoria: mantenere quindi la tradizione favorevole e provare a vincere un match importante per la situazione di entrambe le squadre invischiate nella lotta salvezza?
” Sarà un match importante, ma nulla sarà deciso qualsiasi sia il risultato, c’è ancora tanto da giocare. Sappiamo che gli anni passati Teramo è passata a Caserta ma ogni volta è una gara diversa. Di sicuro ci aspettiamo una grande atmosfera e un pubblico caloroso che sa farsi sentire, ma il nostro obiettivo è di fare bene e provare a giocarci le nostre carte per la vittoria”.




error: Content is protected !!
P