Sabato la presentazione di ‘Sexy ladies in movie’



Sport e solidarietà, da sempre un connubio vincente. E’ questa l’idea che ha spinto il Circolo Villani ad organizzare la kermesse di beneficenza di domenica 5 dicembre quando, presso la piscina comunale di San Prisco, tutti gli allievi della scuola nuoto e del settore agonistico della società si esibiranno, a partire dalle ore 16, per dar vita ad un pomeriggio da non perdere. In contemporanea saranno presenti in qualità di ospiti il pugile Patrizio Oliva, medaglia d’oro alle olimpiadi di Mosca del 1980, e le Sexy Ladies in Movies che si occuperanno anche della vendita del loro calendario, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione ‘Doppia difesa’, promossa da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, che sostiene le donne vittime di discriminazioni, violenze e abusi e le sprona ad uscire dal silenzio e a denunciare tutto ciò.

Il calendario delle “Sexy ladies in movies”, nato dall’idea di Paola Antonini, Rossella Benatti e Ombretta Fulgieri, tre amiche modenesi pronte a mettersi in gioco per una nobile causa, comprende dodici scatti realizzati dalla fotografa Liliana Medici che rappresentano altrettanti film reinterpretati dalle ‘attrici’ con brillantezza ed ironia.



L’evento sarà preceduto dalla conferenza stampa di presentazione che si terrà sabato 4 dicembre alle ore 12 presso il Circolo Villani, a cui interverranno oltre alle protagoniste del calendario, le Sexy ladies in movies Paola, Rossella e Ombretta, la fotografa Liliana Medici, il sindaco del comune di San Prisco prof. Antonio Siero, il presidente del Comitato provinciale del CONI di Caserta Michele De Simone, il pugile Patrizio Oliva e i padroni di casa Fabio Villani, presente anche nelle vesti di presidente della Federazione Italiana Nuoto Caserta, Noemi Toth, pallanuotista che ha conquistato il titolo olimpico nel 2004 ad Atene con il Setterosa azzurro, accompagnati dall’organizzatrice e promotrice della manifestazione, Antonella Vaccaro.

 

Il PROGRAMMA

Domenica 5 dicembre 2010 dalle ore 16

Esibizione degli allievi della scuola nuoto e del settore agonistico del Circolo Villani.

Aprirà la manifestazione sportiva la staffetta di nuoto agonistico che sarà così articolata:
VASCA GRANDE

Ore 16: si esibiranno i nati nel ’95-’96-’97.

Ore 16:30: si esibiranno i nati nel ’98-’99-2000.

Ore 17: si esibiranno i nati nel 2001-2002-2003-2004-2005. I NATI NEL 2001-2002-2003-2004-2005

VASCA PICCOLA

 

Ore 18SI ESIBIRANNO ALLE ORE 16.30SI ESIBIRANNO ALLE ORE 16.30: si esibiranno tI NATI NEL 2001-2002-2003-2004-2005

Tutti i bambini dell’‘ambientamento’.

 saranno premiati con medaglie

e ho pensato come frase..la solidarietà premia :)

Al termine delle gare tutti i partecipanti saranno premiati con una medaglia-ricordo.


error: Content is protected !!
P