Casertana: in 5000 sognano i tre punti



Poche ore e l’attesa sarà finita. Tutto pornto al ‘Pinto’ per Casertana-Ebolitana. Seconda contro prima distanziate di quattro lunghezze ma i falchetti hanno già osservato il turno di riposo. Cinquemila e forse più presente sulle tribune, tempo permettendo coreografia come i migliori anni della C. Insomma l’entusiasmo, ma anche la tensione, sono palpabili. Ci si rende conto che quello di domani è un incontro non decisivo ma che in qualche modo potrebbe cambiare le sorti dei due club. Vincere per la Casertana significherebbe proiettarsi in vetta (domenica prossima trasferta a Sapri) mentre un nulla di fatto consentirebbe agli eburini di rimanere lassù.
I DUBBI. Sulla carta mister Cioffi ha l’intera rosa a disposizione ma in realtà non è proprio così. Miale sembra non farcela e al suo posto pronto Bocchetti. Capparella potrebbe partire dall’inizio con Sergi e Sarli anche se quest’ultimo non è al meglio. Per toglierci gli ultimi dubbi dovremmo attendere la consegna delle distinte.
Dirigerà l’incontro Cataldo Loiodice della sezione Aia di Matera che nell’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Salvatore Stasi di Barletta.




error: Content is protected !!
P