L’Atletico Marcianise festeggia i primi tre punti



Dopo la vittoria di mercoledi’ in Coppa l’Atletico Mara Marcianise conferma i buoni progressi e conquista i prime tre punti in campionato. Tra le mura amiche era atteso lo Junior Domitia reduce dalla vittoria in casa ai danni del Limatola.
Azzurri che si schierano con Palladino tra i pali, e Campanile, Madonna, D’Anna e Scialla a completare il quintetto. L’avvio tuttavia non è dei migliori, e gli azzurri pur non correndo rischi particolari non riescono ad inpensierire particolarmente la difesa ospite. Mr Di Carluccio prova a mischiare un pò le carte inserendo De Angelis, Salzillo e Iodice, ma non basta. Sono gli ospiti a trovare per primi la via della rete e a chiudere la prima frazione sullo 0-1.
Ripresa tutta di marca diversa, gli azzurri avvertono la necessità di cambiar marcia e aumentano la pressione sugli avversario alzando anche il ritmo di gioco. Cosi’ va in rete prima Madonna con un gran tiro da fuori su azione di calcio d’angolo, e sempre su calcio d’angolo raddoppia Iodice con un bel diagonale.
Nei minuti finali l’Atletico non cala il proprio ritmo anzi c’è spazio anche per la doppietta di Scialla che prima va in rete su assist di capitan D’Anna, e poi concretizza al meglio un suggerimento del giovane De Martino.
Cosi’ a fine gara Mr Di Carluccio:”non è stata una partita facile, soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà ad inporre il nostro ritmo e il risultato lo dimostrava. Nella ripresa siamo riusciti a mettere piu’ pressione agli avversari dimostrando anche una buona condizione fisica. Era inportante comunque conquistare la prima vittoria anche per rompere il ghiaccio e conquistare una maggiore fiducia nei nostri mezzi.
Azzurri che sabato sono attesi dal Casagiove a 4 punti in classifica dopo la vittoria casalinga col Telese e il pareggio in quel di Limatola.




error: Content is protected !!
P