A Calvizzano vince la pioggia



Al campo Italia di Calvizzano si è giocato a pallone solo per 45 minuti, a ritmi blandi, entrambe le squadre sono reduci dall’esordio in campionato non proprio felice, 2-0 identico risultato passivo per il Calvizzano ed il Villa Literno hanno raccolto nella prima  giornata di campionato. Villa Literno più esperto ed a tratti padrone del campo gestisce le fasi di gioco, passa in vantaggio al 44° con Cerullo che batte l’estremo difensore di casa su assist di Peppe Niola. Appena il tempo di esultare e l’arbitro manda le squadre al riposo, sul campo si scatena un forte temporale che manda in tilt il sistema di drenaggio del campo, in cinque minuti diventa una sola pozzanghera. Linee del campo praticamente invisibili e rimbalzo del pallone pari a zero non lasciano altra scelta al sig. Tammaro della sezione di Ercolano di decretare la sospensione del match. Probabile recupero in settimana stando alle voci dei ben informati del regolamento, la gara è da ripetere dal primo minuto.

FC VOLLESE (AS CALVIZZANO): Mazza, De Martino, Perrella, Tarallo I°, Tarallo II°, Ferrigno, Rubino, Castaldi, Gasparotti, Meccanici, Ferrillo.



A disposizione: Verrazzo, Ceparano, Interlandi, Napolano, D’Amore, Di Napoli, Volpe.

Allenatore: Morra Marco.

ASD VILLA LITERNO: Russo F., Andreozzi, Raimondo, Diana G., Cristiano, Mazzarella, Natale, Di Fraia V. I° , Cerullo, Niola, Russo G. ,

A disposizione: Brandi, Pedana, Tamburrino, Diana F., Di Fusco, Di Fraia V. II.

Allenatore: Mazzarella Vincenzo.

Arbitro: Tammaro Daniele sez. di Ercolano.

Marcatori: 44° Cerullo

Angoli: 1-3

Recupero: 1° tempo 2’ , 2° tempo : non disputato

Note: Dopo fine del 1° tempo un fitto temporale rende impraticabile il terreno di gioco.

Spettatori: 100 circa.


error: Content is protected !!
P