Vis San Nicola: si avvicina la sfida di Atripalda



Mister De Lucia

Manca poco alla partitissima Atripalda-Vis San Nicola. Si sfidano i due migliori attacchi del girone:la gara promette spettacolo e emozione. Previsto un buon numero di tifosi al seguito dei sannicolesi. Raucci e Follera dovranno fare gli straordinari contro De Luca e Marciano’(7 gol in due):punta veloce il primo,cobra delle aree di rigore ilsecondo con 5 reti in 3 gare.

Il tecnico DeLucia e’ soddisfatto del gioco dei suoi .Sabato scorso c’e’stata la VisSanNicola piu’ bella  con 5 reti fatte,un rigore fallito e tante occasioni registrate.Alla fine applausi per tutti.”Non ci siamo abbattuti nelle sconfitte,non ci esaltiamo nelle vittorie.Su questa potenzialita’di squadra sia il sottoscritto che la societa’avevamo pochi dubbi.Per me e’ normale che il SanNicola giochi in questo modo.



Fiducia a Carta,Natelli e Rossi.talenti del vivaio.Ci sara’spazio per tutti?

Abbiamo una rosa vastissima con ottimi giocatori,se c’era bisogno di dimostrarlo lo abbiamo fatto.Chiunque va in campo non abbassa mai il livello di questa squadra

Cifani in attacco si e’battuto da leone e ha dimostrato grossa personalita’battendo il rigore dopo che lo aveva fallito 5 minuti prima

La personalita’della squadra si vede anche inCifani che e’ uno dei nostri rigoristi.Anche un rigore da’segni di personalita’. Siamo fiduciosi per il futuro.


error: Content is protected !!
P