D’Antò carica il Sarno: “Saremo protagonisti”



Mimmo D'Antò

Grosso entusiasmo a Sarno per il veterano Mimmo D’Anto’ che si diverte come sempre a dare il tu al pallone cercando di trasmettere entusiasmo  e professionalita’ ai piu’ giovani. Compagni come Borrelli, Sticco, Guadagnuolo, Luce , Bizzarro ,Criscuolo sono una garanzia cosi’ come avere un tecnico come Squillante che crede ciecamente nelle sue qualità. Il debutto in campionato e’ vicinissimo: Mimmo D’Anto’ invita i suoi nuovi tifosi a restar sempre vicino alla squadra: “C’e’grandissimo entusiasmo intorno a questa squadra nuova fatta ricordiamo il 13 agosto. Ci sono tutti gli ingredienti per far bene.

Due squadre in Eccellenza, una in Promozione: Sarno ribolle d’entusiasmo.



L’idea del derby affascina e richiamerà tantissimi tifosi. Noi punteremo ad arrivare nei primi  quattro posti mentre l’altra Sarno ha allestito una squadra per vincere il torneo. Darò il massimo sempre, quando verrò chiamato in causa mi farò trovare pronto.

C’e’qualche giovane che ti ha colpito particolarmente?

Punto su Mario Luce , un talento terzino destro ’90 ex Avellino. E’stato sfortunato negli ultimi due anni e quest’anno vuole rilanciarsi per coronare il sogno di tornare tra i professionisti.

Ieri in Coppa sei stato protagonista di due assist per Guadagnuolo e di testa hai realizzato la prima rete con la maglia dell’Ippogrifo Sarnese.

Abbiamo disputato la prima gara ufficiale di coppa a Mirabello Eclano. Grossa prestazione da parte di tutti. Ottimo l’approccio alla partita su un campo di terra battuta. Contento per la doppietta di Guadagnuolo che ha segnato su due miei assist.Su azione personale di Armonia.ho segnato di testa la mia prima rete con la maglia dell’Ippogrifo Sarnese. Domenica inizia il campionato: restiamo con i piedi per terra. Ci sono le premesse per fare bene. Dei ragazzi ottima la prova dei ragazzi Luce e Giardino neo acquisto proveniente dal Mondragone. Sono molto bravi e speriamo che continuino così come il portiere che ha fatto la sua ottima parte.


error: Content is protected !!
P