Per il Suessola buon pari contro l’Ercolanese



Il presidente Guida

Buon pareggio al debutto in Coppa contro l’Ercolanese per il Suessola dei giovani che ha per il prossimo campionato di Promozione l’obiettivo principale di salvarsi. Il Presidente Guida confida nelle qualità dei suoi uomini: “Abbiamo deciso di investire sui giovani,il più vecchio ha ventinove anni. Pensiamo di salvarci quanto prima. I ragazzi hanno militato tutti in categorie superiori, penso che per la salvezza non avremo problemi

Il Suessola inserito nel girone beneventano



Abbiamo fatto specifica richiesta di andare nel girone beneventano avellinese. Le condizioni ambientali sono sicuramente migliori.Per noi va bene così. Non abbiamo mai avuto su nessun campo

Un gruppo di giovani affidato  a mister La Manna

Il tecnico La Manna e’ stato un grande calciatore e anche da allenatore ha dimostrato di essere un ottimo professionista. Dei ragazzi abbiamo il portiere e attaccante che vengono da un campionato di Promozione con l’Anacapri dove hanno disputato i play off. Abbiamo Giovanni Montuori a centrocampo, un ragazzo che ha sempre giocato in categorie superiori. Lo stesso Lacerra proveniente dal Sanfelice a Cancello e’ un ottimo acquisto. Abbiamo i ragazzi dell’anno scorso come Piscitelli,Porrini:tutti ragazzi che hanno fatto bene nei rispettivi campionati.

Estate 2010:quanto e’ stato vicino il Suessola nell’acquisto di un titolo di Eccellenza?

Abbiamo tentato di fare un discorso di comprensorio per prendere un titolo  ma non abbiamo trovato nulla che si poteva acquistare. Abbiamo tentato col ripescaggio anche se onestamente non ci ho mai creduto,qualche dirigente ha spinto per questo.

Nell’Ippogrifo Sarnese una bella colonia del Suessola dello scorso campionato

Esiste un gemellaggio con l’Ippogrifo Sarnese perché col Presidente siamo due fratelli,abbiamo condiviso diverse cose,i rapporti sono supercordiali. Con quelli che hanno fatto la scelta di andare li’sono ragazzi che in Promozione erano sprecati,in Eccellenza sapranno fare piu’di quello che hanno fatto da noi.

In Coppa contro l’Ercolanese Piscitelli e Simonetti hanno ben impressionato

Abbiamo giocato una buona partita,non consideriamo la Coppa Italia.Puntiamo alla salvezza.Contento della prova del gioiellino Simonetti che viene dal settore giovanile del Napoli,e’un ’92 e ci faràdiveritre.L’attaccante Piscitelli oggi ha segnato,sta da 3 anni con noi,può dimostrare il suo valore perché finora aveva davanti dei nomi soltanto importanti che mi hanno deluso. Era meglio se avessi fatto giocare lui e non nomi che ho pagato profumatamente”


error: Content is protected !!
P