Buone indicazioni per il San Pio dopo il test con l’Internapoli



Lo staff tecnico del San Pio Mondragone

Festa dello sport tra Internapoli e SanPio in un’amichevole che fa registrare assenze importanti in casa granata. Domiziani senza DeMartino,Ioime,Zaccaro, Capasso. Padroni di casa protagonisti nella prima frazione di gioco con un clamoroso palo di Liccardi al 15’pt. Risponde il SanPio col peperino di centrocampo Izzo pericolosissimo al 30’pt con un tiro da fuori area di poco a lato di Ciccarelli.Sul finire del primo tempo chiesto un penalty per un fallo in area ai danni di Novellino ma l’arbitro fa continuare.Gara maschia,piacevole per i tanti addetti ai lavori accorsi.Ottima la prova tra i padroni di casa di Iuliano appena arrivato con alle spalle una carriera decennale in serie C.Ci prova Francese a impensierire i padroni di casa  ma il suo tiro a volo al 20 ‘st finisce di poco alto.I due tecnici effettuano molte sostituzioni per vagliare gli elementi della rosa.Al 80’st il neo entrato Caliano con un sinistro che non perdona batte Ferro e porta in vantaggio per i padroni di casa.Nei minuti finali un’autorete sancisce il raddoppio per i padroni di casa. Al triplice fischio applausi di incoraggiamento per le due squadre che diranno la loro nei rispettivi campionati Serenità casa San Pio dove si attende il rientro degli infortunati per vedere all’opera la squadra che ha le carte in regola per primeggiare. Fiducioso il team manager del San Pio Michele Vitale “Abbiamo avuto dei progressi,il mister ha provato dei ragazzini. Buon test. Nel secondo tempo ha giocato Alex,un ragazzo rumeno che giocava in serie A  col Napoli calcio a cinque. E’un esterno di centrocampo, un ottimo elemento. Procede l’inserimento degli ultimi arrivati Attrice e Novellino. Ci stiamo preparando intensamente per il doppio impegno Coppa Italia-campionato.Subito alla prima di campionato la super sfida contro la Real Ortese una gran bella squadra. Era oltre al Carano nel lotto delle evitabili,l’Ortese e’ un cavallo nascosto, ci spronerà a far bene.

Internapoli:Ciccarelli(1’st Vaccaro)-Leone-Cristilli-Iuliano(Prato 15’st)-Imbriaco-Signore-Marino-Volpe(Antonelli 1’st)-Liccardi(1’st Ferrara)-Brancaccio-Napolitano(1’st Caliano)All.



San Pio:Migliore(1’st Ferro)-Aruta-Longobardi-Opara-Peluso-Fulco-Attrice(1’st Morrone)-Sansone(1’st Alex)-Verolla(1’ST Francese)-Novellino(1’st Pugliese)-Izzo(70’st Maggio)All. Ulivi

Arbitro:Scognamiglio

Reti:80’st Caliano-aut 85’st


error: Content is protected !!
P