Celio: “Real Volturno è la scelta giusta”



Nicola Celio

A Caserta lo ricordano nel campionato vincente nel 2009-2010 culminato con la Promozione in serie D.Classe ’87,Nicola Celio riparte da Alvignano cercando di far bene per questa ambiziosa Real Volturno:”Ricordo la magnifica esperienza a Caserta culminata con la promozione.Vincere e’ sempre bello ma farlo a Caserta ha valore doppio. Bellissima l’esperienza nel 2009-2010. Sono stato a Genova prima di Siena dove ho disputato 5 campionati. Sono stato in prestito in C2 a Poggibonsi. Il mio ruolo e’ centrocampista centrale con nette propulsioni offensive.

Perche’ hai scelto Real  Volturno?



Erano gia’ tre anni che questa squadra mi cercava. Alla fine è la squadra che mi ha convinto di piu’ con un progetto serio e ambizioso.

Lo stile della societa’ sposa in pieno il progetto tecnico con obiettivi ben precisi da perseguire :valorizzare i giovani,essere da esempio dentro e fuori dal campo

Ci siamo trovati in Eccellenza e sono molto contento della scelta. Ora e’ l’inizio, col supporto del mister ci possiamo divertire una volta salvati. Garantiamo il massimo impegno sempre negli allenamenti e in campo.


error: Content is protected !!
P