E’ nata la Real Cami Marcianise



Mastroianni

Ci sarà una nuova società quest’anno a Marcianise in serie D. La neonata compagine nata un pò per gioco, un pò per passione si propone di sostenere il calcio a 5 quale veicolo di divertimento e aggregazione tra giovani ed appassionati. Il main sponsor sarà la Cami Costruzioni, che in questa settimana provvederà anche ad inoltrare domanda di iscrizione in federazione. L’organigramma societario vedrà ai vertici Belforte Camillo quale Presidente, Tartaglione Biagio sarà il suo vice, mentre i dirigenti saranno Di Giovanni Domenico, Francesco Raucci e Cecere Emilio. Le gare saranno disputate la domenica alle 11 presso lo sporting club Airola di Marcianise. Allenatore sarà Antonio Di Giovanni che ha ottenuto dalla società un perfetto mix di giovani al primo approccio e giocatori esperti. “Siamo al primo anno, – commenta Mr Di Giovanni – e di conseguenza non possiamo porci obbiettivi, ma certamente scenderemo in campo per dare il nostro meglio in ogni singola partita”. A fargli eco è il VicePresidente Tartaglione :” Abbiamo tanto entusiasmo, vivremo questa esperienza come momento di aggregazione e condivisione della passione per questa disciplina. Mi aspetto molto da ogni singolo componente della rosa, ma soprattutto mi aspetto che si crei un gruppo”.
Mercoledi’ 1 settembre prenderà il via la preparazione, punti cardine della rosa saranno il portiere Francesco Raucci (ex Marel), i difensori Eliseo Raffaele, Tartaglione Raffaele e Andrea Mastroianni, mentre il reparto offensivo sarà retto principalmente dalle invenzioni di Angelo Della Valle, Di Giovanni GiovanBattista, Di Palma Sebastiano e Alessandro Costantino.
Sono contento di questa rosa, – chiude Mr Di Giovanni – è ben attrezzata e soprattutto con ragazzi pieni di entusiasmo, non vedo l’ora di cominciare”.




error: Content is protected !!
P