Il Carano ufficializza il difensore Zinno



Il patron Di Tommaso

Arriva la tanto agognata ciliegina sulla torta in casa del Carano. Ad una campagna acquisti sontuosa, mirata ecco il colpo che non ti aspetti: l’ufficializzazione del difensore centrale Riccardo Zinno, bandiera per anni della Sibilla Bacoli. La stagione agonistica entra nel vivo e la società è soddisfatta dei colpi strappati alla concorrenza fin qui messi a segno.

Il Presidente Di Tommaso fa il punto della situazione: ”A nome degli altri due presidenti Salvati e Primasso faccio i complimenti all’operato del nostro direttore sportivo Paolo Filosa.Veniamo da due campionati meravigliosi,ci divertiremo. Abbiamo trovato in Filosa la persona ideale per fare un campionato che faccia divertire i nostri meravigliosi tifosi. Giocheremo in campo neutro, il nostro  obiettivo e’ per un campionato tranquillo ,di assestamento come primo anno. A disposizione del direttore un buon budget:il direttore Filosa ha fatto una campagna acquisti notevole. Si assume tutte le responsabilità sia per i giocatori confermati che per quelli che se ne sono andati. Ringrazio pubblicamente il mister dell’ultimo campionato Acierno, ma ora si va avanti. Siamo orgogliosi di aver ingaggiato Mario Pagliuca e la settimana scorsa  Giuseppe Conte: due ragazzi che faranno divertire le platee con i loro colpi a effetto.



Il colpo dell’ultima ora

Annuncio l’acquisto di Riccardo Zinno storica bandiera e capitano negli ultimi cinque campionati con la  Sibilla Bacoli in serie D.Grazie ai miei ottimi rapporti col Dott Balestrieri dell’azienda”Caffe’El Brazil”dove lo stesso Zinno lavora,oggi possiamo annunciarne l’acquisto. Questo acquisto aumenta il bagaglio tecnico del nostro direttore Filosa.E’un difensore centrale roccioso ,esperto :la trattativa andava avanti da settimane.Mi assumo tutte le responsabilita’ sugli acquisti di Mario Pagliuca e Riccardo Zinno.La rosa del reparto arretrato si arrichisce con questa bandiera.

Cambiano gli obiettivi a questo punto?

Con Pagliuca c’e’ un rapporto straordinario,un entusiasmo fuori dal comune. Ogni giorno si parla di Pagliuca day:i tifosi stanno preparando per lui una sorpresa bellissima. Non ci montiamo la testa,siamo una neopromossa e vogliamo far bene.


error: Content is protected !!
P