Il Real Volturno pronto al debutto in Eccellenza



Il presidente Di Meo

Il campionato di Eccellenza entra nel vivo: le squadre si allenano intensamente  per preparare al meglio la stagione. Presente ogni giorno al campo per assistere orgoglioso agli allenamenti della sua creatura, il Presidente del Real Volturno Di Meo: “E’ una bellissima sensazione, esperienza nuova sia per noi che per loro. E’ la prima volta nella storia che approdiamo in Eccellenza. C’e’grande euforia nell’ambiente. Partiamo per dare il massimo come società e pretendiamo il massimo dai  giocatori per affrontare un campionato sconosciuto per noi. Sappiamo il girone, le varie situazioni ma è tutto nuovo. Al momento non possiamo dire da dove partiamo.

Ufficializzati gli avversari di Coppa Italia.



Giocheremo la prima contro il Parete e la seconda contro il Cellole ripescata in Promozione. Non sono informato su queste due formazioni. Partiamo avvantaggiati per il fatto che essendo eccellenza partiamo prima come preparazione, possiamo stare più sciolti di loro ma poi saràun buon test per tarare come siamo messi

Dove può arrivare questa squadra?

Al momento non mi posso esprimere, so che è stata formata per essere competitiva nel girone. Ci siamo anche noi, non dico nell’alta quota ne’salvezza:non sono in grado di definire la situazione. Dopo 5 anni che uno fa la Promozione, sappiamo che facendo un tipo di squadra puoi immaginare il tipo di campionato che andrai ad affrontare. Al momento e’ tutto da definire, godiamoci questo primo giorno meraviglioso.


error: Content is protected !!
P