Ferrante: “Quest’anno grande calcio a San Nicola”



Il tecnico della Juniores Ferrante

Ottimo il clima che si registra in casa SanNicola:i giocatori si son sottoposti con entusiasmo e professionalità alle cure dello  staff tecnico di mister De Lucia. C’e’attesa intorno a questa squadra:se ne parla nei bar,nei ritrovi storici del tifo. La cosa che sorprende sin dai primi giorni di preparazione in sede è la straordinaria umiltà di ragazzi come Raucci, D’Auria, Caputo, Tucci e Monaco. Campioni che hanno il calcio nel loro dna, danno l’esempio ai più giovani in tutto sdrammatizzando anche con qualche battuta il terribile caldo di questi giorni. A San Nicola si respira aria di gran calcio ma tutti sono consapevoli che le insidie ci sono e si punta a far bene in un torneo che presenta avversari insidiosi come SanPio,RealOrtese e Carano.Gli sforzi dei Presidenti Martire e DeSiato sono stati ingenti: i tifosi sono pronti ad affollare la tribuna per dare il loro sostegno ai propri beniamini. La società della VisSanNicola ha ufficializzato per  domani alle ore 10:30 il primo vernissage stagionale contro il Marcianise a San Nicola la Strada.

I giovani da sempre sono il fiore all’occhiello per una società: fondamentale sarà la collaborazione tra prima squadra e juniores per puntare sempre su elementi interessanti che hanno fame di calcio



Il mister della juniores della VisSan Nicola Ferrante è entusiasta del progetto di De Siato e Martire: “Le aspettative rispecchiano le ambizioni della società. Il nostro obiettivo è di valorizzare i giovani con l’intento di farli giocare con la rosa della prima squadra. Sara’un campionato ambizioso e non possiamo nasconderci.

Gli ingredienti per far bene?

In questo contesto locale  tra me come juniores e Filippo De Lucia come prima squadra c’e’ una simbiosi perfetta nelle idee e nel modo di scegliere i calciatori’: intesa e’ perfetta,lavoriamo costantemente a braccetto su tutti i dettagli che dobbiamo curare sia della prima squadra che della juniores per dei campionati di alta quota.

Ritorna il grande calcio a San Nicola

Ci divertiremo quest’anno, c’e’ voglia di fare qualcosa di positivo nella città,a livello demografico per come ci siamo sviluppati un campionato di Promozione andrebbe pure stretto. L’entusiasmo c’e’, stiamo coinvolgendo con passione tutta la città. Ci sarà molta gente. Vi aspettiamo numerosi.


error: Content is protected !!
P