Mondragone, Granafei punta in alto



Enzo Granafei

Vincenzo Granafei, vice presidente del Mondragone svela i piani per la prossima stagione agonistica.

Quale sarà l’obiettivo principale della società ? Si punterà all’Eccellenza ?



“Il nostro obiettivo e’ chiaramente puntare alla vittoria del campionato la squadra e’ stata allestita per questo è da stupidi nascondersi dietro un dito, quando fai una squadra del genere”.

Tanti nomi di categoria superiore sono approdati a Mondragone, nomi che potevano benissimo giocare in Eccellenza o D, come ci si sente a partire con i riflettori puntati ?

“Non partiamo con i riflettori puntati si parla tanto di Carano e Sannicolese per le loro campagne aquisti faraoniche a noi va bene così”.

Molti danno la vittoria del campionato alla Virtus San Nicola, cosa si sente di rispondere ?

“La Virtus Sannicola e’ una squadra bene attrezzata sicuramente dira la sua e sarà una seria pretendente per il titolo finale”.

L’anno scorso siete stati un pò penalizzati per il ripescaggio anche dalla Coppa Disciplina, quest’anno è un vostro obiettivo arrivare prima per la coppa ?

“Mi piace rispondere a questa domanda,e’ nostro categorico obiettivo arrivare nei primi 3 per la coppa disciplina,se lo avessimo fatto l’anno scorso ora gareggiavamo per il titolo in Eccellenza”.

Qual’è stato il miglior colpo di mercato ? Cosa si sente di dire ai tifosi che si apprestano a seguire la squadra ?

“Non posso dire il migliore sono tutti ragazzi eccezzionali il capitano Ioime, gia nostro lo scorso anno,è stato un grande onore per noi averlo riconfermato, poi che devo dire per gli appossionati di gossip sportivo, Zaccaro? Piccino Demartino? ma cito 2 nomi cosi sono tutti dei grossi giocatori ma una cosa la dico ai tifosi c’e’ un’ultima grossa sorpresa da far venire i giramenti di testa.. ovviamente alle avversarie”.

Mondragone – San Nicola – Carano – Cellole – Ortese, chi la spunterà ?

“Spero che la spunti il Mondragone poi se noi non dovessimo riuscirci ho nel cuore il Carano, li gioca un mio amico fraterno e’ il simbolo della citta di Mondragone calcistica il bomber Mario Pagliuca”.


error: Content is protected !!
P