Aversa, tris al Lecce primavera



Ultima uscita amichevole in terra abruzzese per l’Aversa Normanna che trionfa 3-1 sulla formazione Primavera del Lecce. Dopo due pari consecutivi con Grosseto e Giulianova, la formazione allenata da mister Ferazzoli chiude al meglio la propria preparazione con una vittoria e termina, così, il ritiro. Primo tempo chiuso meritatamente in vantaggio dalla formazione granata che supera l’avversario con un colpo di testa di capitan Di Girolamo che, su angolo di Massimo, svetta più alto di tutti ed insacca. Nella ripresa tocca a Fontana raddoppiare con un eurogol dalla distanza che s’infila sotto l’incrocio dei pali senza lasciare scampo al portiere pugliese che nulla può. La terza marcatura granata è di Grieco che inzucca di testa in mischia. Ad assistere all’incontro gli ospiti del centro “Pax Christi” di Castel Di Sangro, gestito dalla Fondazione Onlus “Padre Alberto Mileno”, con i quali i granata hanno trascorso la serata di ieri, che hanno ricambiato l’affetto della compagine e della dirigenza normanna con un sostegno incessante per tutto il match. Al termine del confronto con il Lecce proprio agli ospiti del centro “Pax Christi” i giocatori dell’Aversa Normanna hanno regalato le proprie maglie da gara. Termina con due note liete, quella calcistica e quella etico – solidale, il ritiro dell’Aversa Normanna a Castel Di Sangro. Domani giorno di riposo per gli atleti che si ritroveranno Martedì, 10 Agosto 2010, presso lo stadio “Bisceglia” di Aversa. Per il 12 Agosto 2010, alle ore 17.00, presso il campo “Sibilia” di Mercogliano (AV), i granata disputeranno l’ultima amichevole contro il Forza e Coraggio in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia in casa della Paganese. In mattinata tutta la dirigenza, lo staff ed i giocatori, accompagnati da Padre Antonio De Feo, renderanno omaggio alla Madonna di Montevergine presso il cui santuario si recheranno.

AVERSA NORMANNA (primo tempo): Polise, Carbonaro, Letizia, Massimo, Di Girolamo, Campanella, Petagine, Arini, Pisani, Partipilo, Sciarra. All. Ferazzoli.



LECCE PRIMAVERA (primo tempo): Aniello, Kostadinovic, Montenegro, Crescenzo, Nunzella, Locci, Giglio, Giaraconi, Rizzo, Falcone, Lucà.

AVERSA NORMANNA (secondo tempo): D’Agostino, Prisco V., De Gol, Massimo, Arini, Mattera, Gallo, Tovalieri, Zolfo, Fontana, Grieco.

LECCE PRIMAVERA (secondo tempo): Passafea, Febraro, Rosato, Mauro, Ligorio, Legari, Giglio, Pucio, Giordano, Falcone, Lucà.

RETI: Di Girolamo, (1° t); Fontana (2° t), Falcone (2° t), Grieco (2° t)


error: Content is protected !!
P